|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nto_85619.html
L'operatore è un brand low cost che giunge come costola di Rabona Mobile ma che sembra avere le carte in tavola per catturare l'attenzione del pubblico. Come? Con prezzi incredibili. Ecco qualche esempio delle sue offerte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ummm...
stavo cercando una sim su cui triangolare per prendere la nuova offerta vodafone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
Ma rileggete quello che scrivete???
Nel titolo “MINUTI ILLIMITATI” Nella realtà 1000 minuti o 2000 minuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
gd350turbo il triangolatore
![]() Interessante come proposta.......... ![]() 1000 minuti di chiamate e 10 Gb...........mmhhh........interesting.... Gli sms.....c'è whatsapp figurati......... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
per carità, l'offerta è anche ottima, e perfetta per chi non fa un uso eccessivo di internet, 10gb bastano alla maggior parte delle persone. va verificato l'operatore.
ho visitato per curiosità il sito di Si Pronto, che poi è un clone del sito di Rabona, che sembra una roba amatoriale per curvaroli non molto intellettualmente sviluppati a giudicare dal template e dai tipi di contratti (il contratto "bomber", il contratto "goleador"... vabbè). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è un pò fumosa la procedura con i costi dati come bonus, che mi sa che il bonus in caso di portabilità lo perdi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
certo che se persino il sito di Hwupgrade mette nel titolo illimitati e poi nel testo 1000 minuti non c'è proprio più speranza.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Fonte: https://www.sipronto.it/faq.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Intendete dire che il bonus dei 25€ è solo per i nuovi numeri e non per chi passa da un altro operatore?
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ma quante volte "triangoli" all'anno ?? ![]() la domanda è seria comunque ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
C'è qualcosa da 1 euro al mese?? uffaaaa daiii
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
|
sul loro sito è riportato che la copertura è vodafone mentre nell'articolo dice TIM... immagino l'errore sia sull'articolo confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Potrebbe essere un'alternativa poco esosa per l'IoT. Ad esempio credo che la sostituirò alla sim integrata della mia Audi, che è una Tiscali Smart con solo 1GB per 2€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bè appunto per questo che ci faccio i conti prima...
Ammettendo di avere fortuna che per un anno non venga rimodulata dei soliti 2 euro, partendo da una tariffa di 10 euro al mese, a questa si avrebbero 4x12=48 euro di risparmio per il primo anno e 2x12=24 euro il secondo, per un totale teorico di 72 euro in due anni. Se postemobile desse ancora la possibilità di avere una sim da 15€ con 15€ di credito, teoricamente il passaggio si potrebbe fare con una ventina di euro di esborso, in questo caso, che però richiede una buona dose di fortuna (Postemobile deve attivare l'offerta e spedirti la sim celermente) si potrebbe ipotizzare un risparmio di una cinquantina di euro in due anni. Se invece si fa il passaggio classico Vodafone->virtuale->Vodafone, si arriverà, sempre teoricamente sulla quarantina di euro, con conseguente riduzione del risparmio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Rabona Mobile cambia operatore di rete: in primavera passa a Vodafone in 4G Quote:
Quote:
"attenzione i titoli degli articoli sono esclusivamente a scopo acchiappaclik e non necessariamente coerenti con la realtà o con il corpo dell'articolo stesso" Quote:
CoopVoce faceva qualcosa di simile, fino credo a gennaio di quest'anno a volte dava 30€ di bonus per chi faceva la portabilità del numero, anche in quel caso ovviamente il bonus non era trasferibile cambiando operatore ma almeno ci ho potuto rinnovare l'offerta per qualche mese senza itaccare il credito vero e proprio, in questo caso probabilmente rischierei di "bruciarli" dato che l'unico uso che mi viene in mente sono quelli sms a pagamento come quelli bancari che anche se si ha il piano con gli sms compresi vanno comunque pagati a parte. Va beh, con 20€ di sim speravi di "ciulargli" 25€, cioè perfino specularci sopra? ![]() A me, per chi non ha bisogno di grandi quantità di dati (e io nell'ultimo mese ne ho consumati pochissimi) non sembrano affatto cattive offerte... anche se in vero quello che temo sono disservizi vari, tempo fa ricordo che un utente del forum mi aveva consigliato di starci lontano in quanto erano mesi che... ora non ricordo se stesse ancora aspettando che gli attivassero la sim o non gli era mai arrivata a casa. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
più che altro che cacchio di nome
con la stessa logica una, che sò, impresa di pulizie si chiamerebbe "porco ... quanta merda!"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.