|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/wh...pad_85245.html
Il più importante sistema di messaggistica al mondo, WhatsApp, permetterà il suo utilizzo in più dispositivi anche nello stesso momento. La novità sembra essere effettivamente in arrivo e si affiancherà a quella della versione per iPad. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Eh, meglio tardi che mai. Ma ancora aspettiamo che venga resa per tutti l'opzione per evitare di essere aggiunti agli stramaledetti gruppi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
era ora, ma la vera rivoluzione sarebbe eliminare quegli stramaledetti messaggi vocali, mortacci loro e che li hanno inseriti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Dovrebbe esserci un'opzione sulla facoltà di poterli ricevere o meno.
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quando si usa per lavoro non conviene disabilitarli. il problema come sempre sono le persone, non è normale mandare un messaggio vocale, aspettare la risposta e registrare un altro vocale e così in loop quando si può benissimo dimezzare il tempo facendo una semplice telefonata
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sembra che le persone abbiano dimenticato alcuni fattori: 1) Il messaggio vocale ha senso per dire una cosa complessa e se non si ha contezza di quando possa essere ascoltato (se vedi online la persona, tanto vale scrivergli se puoi chiamarla) 2) Non sempre una persona può mettersi ad ascoltare un vocale perchè magari si trova a lavoro 3) Ogni volta che uno cammina per strada è costretto a vedere masse di persone inebetite che devono far sentire i loro cavoli a mezzo mondo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
>>era ora, ma la vera rivoluzione sarebbe eliminare quegli stramaledetti messaggi vocali, mortacci loro e che li hanno inseriti
per non parlare della banda usata e dello spazio di archiviazione che poi mi tocca liberare, della impossibilitá di fare ricerche o di capire il contenuto del messaggio ad una prima e veloce occhiata etc etc. E tutto questo magari per dire: "ho ricevuto il tuo pacco, grazie!". Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
evviva. facciamo come telegram che su due pc e ipad è una figata.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
l'ho usato per anni e poi da quando è passato a ms mai sopportato. non lo usa nessuno che conosco. meglio telegram.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Zuckerberg l'ho mandato via e non tornerà mai più suo mio pc,in nessuna forma.
Comunque arrivano fin troppo tardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Al momento i dettagli non sono noti, ma se la funzionalità sarà come quella di signal, molto probabile visto che whatsapp utilizza lo stesso protocollo di sicurezza, ci sono varie limitazioni:
Alla fine il compromesso migliore rimane quello di telegram come spiegato qui dal CEO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
A me invece servirebbe poter avere più di un account sullo stesso dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
ogni 2 mesi la stessa notizia
questa notizia esce ciclicamente da anni... ma mai che si sia avverata davvero.... fortunatamente in tanti hanno iniziato ad utilizzare telegram anche se non abbastanza purtroppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Dato che non faranno un cloud server immagino che adotteranno un approccio P2P per lo scambio dei messaggi tra i vari dispositivi autorizzati.
Quindi se lo uso su 2 dispositivi quando il mittente invia il suo messaggio ed 1 è irraggiungibile, sarà riconsegnato dal mittente (e magari anche dall'altro ricevente) non appena online. In questo modo si potrebbe preservare anche lo storico permettendo un sync tra i device |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ci tieni alla riservatezza dei tuoi dati il migliore è wire oppure anche signal (purtroppo non supporta gli username e ha qualche funzione in meno del primo). Un ottimo confronto tra telegram, whatsapp, wire e signal dal punto di vista della sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi qui. Concordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Anche io ho installato Telegram, ma quando tutti i tuoi amici continuano ad usare WhatsApp e non ne vogliono sapere di cambiare... o ti adegui o ti fai nuovi amici ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.