Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2019, 16:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...uro_85202.html

L'azienda di Cupertino ufficializza i nuovi AirPods Pro, le prime cuffie con cancellazione del rumore attivo per un suono ancora più coinvolgente in arrivo dal prossimo 30 ottobre. Ecco tutti i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 17:00   #2
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Ottimo sia la cancellazione del rumore e sia il fatto che sono in-ear così non ci saranno più i problemi di stabilità del vecchio modello (a persone come il sottoscritto con certe conformazioni di orecchio cadono di continuo). Valgono sicuramente 50 euro in più.
Ma la cancellazione del rumore funziona anche senza musica? Nel caso uno volesse solo isolarsi da ambienti rumorosi.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 17:02   #3
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Ottimo sia la cancellazione del rumore e sia il fatto che sono in-ear così non ci saranno più i problemi di stabilità del vecchio modello (a persone come il sottoscritto con certe conformazioni di orecchio cadono di continuo). Valgono sicuramente 50 euro in più.
Ma la cancellazione del rumore funziona anche senza musica? Nel caso uno volesse solo isolarsi da ambienti rumorosi.
Nelle cuffie "normali" funziona anche senza musica per quanto ne so (ho provato giusto un paio di modelli).
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 17:04   #4
Ragerino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Il fatto che siano in-ear, come qualsiasi altro prodotto sul mercato, sarà sicuramente una cosa RIVOLUZIONARIA .
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 17:11   #5
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Potevano metterci anche il ballerino della TIM a che c'erano…

Comunque voglio proprio vedere chi si mette a correre come un disperato tirandosi i capelli e gridando ODDIO SONO UNA NOVITA' ASSOLUTA NON ESISTEVANO DEVO ASSOLUTAMENTE AVERLI APPLE E' SEMPRE AVANTI!!!

Come se non esistessero da tempo, con qualità anche molto apprezzabili, per non parlare di ODDIO I CUSCINETTI IN SILICONE!!!

Apple si è semplicemente adattata.. E poi ancora la qualità di cancellazione è tutta da vedere…
Old 28-10-2019, 17:12   #6
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Nelle cuffie "normali" funziona anche senza musica per quanto ne so (ho provato giusto un paio di modelli).
In tutte le cuffie che ho provato si, funziona anche senza musica. A volte io le utilizzo proprio così in aereo o in treno quando voglio rilassarmi un po'.
Old 28-10-2019, 17:18   #7
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Valgono sicuramente 50 euro in più.
fixed
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 19:32   #8
Ago72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Il posizionamento di prezzo non è il massimo. Sono 30€ più care rispetto alle SONY WF 1000XM3. Sentirò come suonano e poi deciderò quale prendere.

Comunque il panaroma degli auricolari wireless con noise cancelling (che funzionano) non è che sia così affollato. Bose, che costano 300€ (peraltro con un design discutibile) e Sony con le WF 1000XM3 a 250€. Peccato per Sennheiser che non ha ancora proposto nulla.
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 19:41   #9
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
E dove sono le 4 colorazioni della news di qualche ora fa?! Lol 😂😂
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 07:14   #10
eeWee72
Member

L'Avatar di eeWee72

Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
Mah!

In-ear? Non mi fa impazzire, perché mi piace continuare a sentire il mondo attorno, quando non sto ascoltando musica o parlando al telefono. A me non cadono nemmeno correndo ma capisco che il problema possa esistere. Sarebbero da provare.

Cancellazione del rumore? Ottimo. Specie quando si parla al telefono (se voglio ascoltare musica in silenzio ci vuol ben altro, non credete?

"C'erano". "Apple non ha innovato". Che due maroni. Ho un tablet Android, un MBP, un Dell, un iPhone, un Apple Watch e uno smartwatch cinese, avevo un Nokia con Win, vengo dal mondo Symbian e PalmOS; son totalmente laico e da questo punto di vista vi dico: non dico che siano perfette, ma vi dico che i prodotti Apple fanno la differenza quando li usi, non nel leggere le specifiche. Nello specifico ho delle Sony a padiglione con soppressione di rumore e non sono la fine del mondo, così come ho delle Motorola full wireless in-ear (VerveOnes+) e sono rimasto molto deluso nella qualità audio, nella connettività, nella operatività e non vi dico l'assistenza; ho delle TWS i14 e l'audio non è il massimo (all'aperto), la connettività è "complicata" e la batteria deludente.
eeWee72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 08:31   #11
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da SK8R1 Guarda i messaggi
E dove sono le 4 colorazioni della news di qualche ora fa?! Lol ����
infatti, una delle cose che più mi scoraggia nel comprare le AirPods è andare in giro con quei cosi bianchi nelle orecchie che si notano da 1km di distanza.
Non dico 4 colori, ma potevano fare anche una versione meno vistosa per chi ama essere più di "basso profilo".

Ultima modifica di deggungombo : 29-10-2019 alle 08:40.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 08:39   #12
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io ho sempre voluto un paio di AirPods in ear ma a quel prezzo non ci penso nemmeno, non ho mai perso le mie ma il rischio c'è e comunque la batteria non durerà anni e non è sostituibile quindi è un investimento troppo oneroso
aspetterò che calino di prezzo almeno un centinaio di euro poi ci penserò su...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 08:46   #13
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
aspetterò che calino di prezzo almeno un centinaio di euro poi ci penserò su...
perche' i prodotti Apple notoriamente scendono di prezzo nel tempo
Old 29-10-2019, 10:25   #14
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
perche' i prodotti Apple notoriamente scendono di prezzo nel tempo
basta comprarle non direttamente da Apple e aspettare un po' di tempo, le AirPods originali le ho prese circa 2 anni dopo la loro introduzione e posso aspettare tranquillamente per queste
Old 29-10-2019, 10:27   #15
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
basta comprarle non direttamente da Apple e aspettare un po' di tempo, le AirPods originali le ho prese circa 2 anni dopo la loro introduzione e posso aspettare tranquillamente per queste
Il problema è che dopo 2 anni le si trovava a 150 € circa, con uno sconto del 15% circa sul prezzo di listino
Non credo che si troveranno mai le Airpods Pro a 180 €, purtroppo.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 10:30   #16
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Il problema è che dopo 2 anni le si trovava a 150 € circa, con uno sconto del 15% circa sul prezzo di listino
Non credo che si troveranno mai le Airpods Pro a 180 €, purtroppo.
me le farò portare dagli USA dove le catene tipo BestBuy sicuramente faranno dei bei tagli di prezzo, una volta ho visto la pubblicità delle AirPods originali a 99$ tanto per dire
qui da noi è più difficile purtroppo, ma le mie le ho pagate mi pare 50 euro in meno del listino quindi gli sconti volendo ci sono, è che non ci sono subito
Old 29-10-2019, 11:00   #17
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
me le farò portare dagli USA dove le catene tipo BestBuy sicuramente faranno dei bei tagli di prezzo, una volta ho visto la pubblicità delle AirPods originali a 99$ tanto per dire
qui da noi è più difficile purtroppo, ma le mie le ho pagate mi pare 50 euro in meno del listino quindi gli sconti volendo ci sono, è che non ci sono subito
Offerte a 99€ per le AirPods 1ª serie si son viste anche qui nei vari Unieuro etc. ma dopo due anni dall’uscita e in numeri limitatissimi andati a ruba in poche ore. Queste ad essere fortunatissimi si potranno trovare a 50€ in meno tra un annetto. Io vado avanti con la serie 2 fino a che le batterie lo permetteranno

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 12:45   #18
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Il problema imho aldilà del prezzo e la qualità del prodotto, la mia paura e spendere così tanto per un prodotto mediocre. Sono alla ricerca di cuffie di questo tipo, ma non potendole per ovvi motivi provare, non so cosa acquistare, le SONY citate qualche commento sopra, Dai commenti di chi le ha acquistate non valgono il prezzo che costano.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 15:24   #19
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
io ho le Jabra Elite Active 65t da marzo e mi ci trovo piuttosto bene.
ottima qualità audio, per il prezzo pagato.
difetti? difficoltà di chiamata in ambienti rumorosi (dall'altra parte sentono solo caos).

PS: per la qualità, il confronto lo faccio con delle Bose QC35-II (sempre bluetooth, over ear), ovviamente completamente diverse e più costose, ma almeno ho un "riferimento" cui puntare.

queste sono interessanti sulla carta, ma 100€ in più delle Jabra sono un po' tanti.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian