|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_85082.html
L'operatore virtuale di TIM propone ancora oggi tante offerte a partire da 4,99€ (solo voce o quasi). C'è anche la conveniente offerta con 70GB di traffico ad un prezzo di soli 5,99€ al mese con chiamate illimitate. Ecco tutta la lista delle offerte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono appena passato da iliad da 40GB x 6.99€/mese a kena 70Gb x 5,99€/mese nel router 4G di casa, spero solo di non pentirmene....
Ultima modifica di Giouncino : 22-10-2019 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Segnalo che da ieri 21 ottobre 2019 il loro server non spedisce più le email di conferma della presa in carico delle richieste. Spero che sistemino il disservizio o avrò buttato 15 euro. Ho chiesto assistenza ma niente ancora di risolto. Mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
mi è successa la stessa cosa, ho chiamato l'assistenza e mi hanno comunicato un numero d'ordine con cui NON sono riuscito a ritirare le sim dal tabaccaio, per risolvere sono andato in un centro commerciale dove c'era uno stand KENA con i commessi, ho spiegato la situazione e il commesso, dopo aver parlato con un suo responsabile, ha proposto come soluzione di ANNULLARE le richieste che avevo fatto online e rifare la richieste, di queste 2 operazione se ne sono occupati loro stessi, oltretutto mi è costato 10€ a scheda anzichè 15, questa operazione fatta venerdì scorso nel pomeriggio e schede attivate questa mattina.
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz || Ho concluso positivamente con: tanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io sul sito leggo "sim consegnata" ma ovviamente non mi è arrivato un tubo! Fantastico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Ultima modifica di Sorgiva : 24-10-2019 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Azzzzzz....dai commenti non sembra conveniente sta Kena..........
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Una volta inserita e attivata non mi ha mai dato problemi (al contrario dell'altra sim Iliad che ho), ma la consegna è un disastro, l'assistenza era in Romania e capivano e si esprimevano in italiano come io parlo ungherese...quando mi hanno chiamato per preavvisare la consegna non ho nemmeno capito l'argomento della conversazione.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Da questo mese Poste (con cui mi sono sempre trovato benissimo) non mi regala più 10GB al mese, quindi rischio di andare corto (ho 5 GB)...
Da un lato mi tenta Iliad per la serietà e le zero sorprese su rimodulazioni e altro, oltre al fatto che a casa e al lavoro mi prende meglio Wind che altri, dall'altro Kena offre anche di più a meno soldi, ma leggo di parecchi disservizi in termini di assistenza e di supporto a eventuali problemi. C'è anche l'offerta a costo decrescente di Poste, ma vorrei evitare di spendere di più (adesso pago 7 al mese) e non so quanto userei 80 GB... Iliad non ha nemmeno l'app e non si può ricaricare da home banking, come Kena, mentre poste sì... Che dilemma ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.