|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Consiglio case ATX silenzioso e con filtri antipolvere
Ciao,
dopo parecchi anni cambierò il mio attuale PC. Attualmente come case ho un cooler master "HAF qualcosa", di cui mi sono pentito perché all'epoca non valutai correttamente le mie necessità. Premettendo che ho già un buon alimentatore (Corsair 850 RMi), parto dal case per ridefinire appunto il nuovo PC. Il budget è fino a 150 euro, penso che con quella cifra ci venga fuori un buon prodotto. Come modelli ho adocchiato un Fractal Design Define R6 o altro sempre della serie Define, che mi sembra abbiano tutti i filtri antipolvere e pannelli fonoassorbenti, ci sono alternative valide? Uno slot per un lettore ottico può essere utile, ma non è fondamentale, ho un masterizzatore USB in caso, per quelle poche volte che lo userei. Non mi interessa minimamente avere pannelli trasparenti, tanto non metterò led o cose simili. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Oltre all'R6 potresti valutare il Bequiet Silent Base 800\600, l'R6 mi è piaciuto di più esteticamente (più elegante e sobrio) ed è un po' più "fresco", il SB800, che ho sul mio PC personale, è più silenzioso e, a sensazione, più "curato".
Entrambi mi sono sembrati nettamente superiori ad altri case "silenziosi" che ho usato, tipo l'F31 o il Silencio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
grazie della risposta, ora mi vedo un po' anche questi Bequiet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Meshify C Fractal-Design
prova questo :
https://www.fractal-design.com/produ...shify-c/black/ è quello che stavo per prendere prima di riciclare un vecchio case che ho
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.