|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio RTX 2070/2080
Ciao, volevo cambiare scheda video per sfruttare il Raytracing nei giochi, e per smanettarci con l' Unreal Engine per animazioni fotorealistiche.
Ho un budget un po' risicato sui 700€ Potete consigliarmi un modello di RTX 2070/2080 che mi permetta di giocare tutti i giochi attuali al massimo del dettaglio a 1080p max 4k di risoluzione? Grazie
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Innanzitutto ti dico che per me comprare ora una scheda video solo per il raytracing non non è giustificato insomma i giochi che lo supportano si contano sulle dita di una mano e gli effetti grafici non sono poi sempre così esaltanti Inoltre la perdita di farmar ed è abbastanza elevata il tutto senza sapere bene come si comporterà in futuro e se andrà continuare a vivere e ad essere supportato da nuovi giochi o se morirà dopo 20 giochi che lo useranno l'anno prossimo Per cui si compila scheda video solo per quello ti direi di aspettare almeno un annetto o meglio due per vedere le nuove console Come si comporteranno col raytracing Adesso che vga hai? Comunque per il Full HD te la potresti cavare con una 2060 super mentre ti servirebbe una 2080 super per il 2k (poi il risultato dipende da gioco a gioco, per dire per il 4k è impossibile con la tecnologia attuale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Una giusta via di mezzo forse é una 2070 Super .... Quale modello magari? Attualmente ho una GTX 1080 Ma con il Raytracing gli fps si dimezzano di brutto.... Quindi voglio una scheda RTX
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
io avrei aspettato un anno o due comrpare ora x il raytracing come dicevo mi sembra avventato
cmq se proprio ci tieni andrei sulle versioni bi-ventola di msi o gigabyte x le 2070/2070super in genere qualità-prezzo sono fra i modelli piu interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.