|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ose_83929.html
Case già noto nelle versioni standard e Snow Edition, viene implementato dal costruttore includendo tre ventole ARGB da 140 mm con illuminazione sincronizzabile tramite i principali sistemi di gestione come ad esempio quelli di ASUS, MSI, GIGABYTE e ASRock Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
identico al vecchio (che ho)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
E mettono pure le foto con le vga in verticale dietro le paratie laterali piene in vetro. Lastre di vetro e led rgb ovunque. Dov'è finita la vecchia cara "aerazione"?
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Almeno copiassero la foratura per la vga verticale come nei recenti pre-assemblati msi. A dirla tutta anche la totale assenza di uno slot per i drive dvd o br è una cosa discutibile nei case moderni da gaming. Mi sa che i miei vecchi case epoca sempron me li tengo vita natural durante ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma va la
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Strano, un altro case RGB.......
![]() Se andiamo avanti cosi, i case "puliti" che anche se restano accesi di sera non urtano gli altri con mille luci e lucine, spariranno Preferisco il Thermaltake View 71 TG vetro temperato nero e STOP!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i led li puooi spegnere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.