Thermaltake, case View 71 TG ARGB Edition: illuminazione indirizzabile, tanto vetro temprato e finiture spigolose

Thermaltake, case View 71 TG ARGB Edition: illuminazione indirizzabile, tanto vetro temprato e finiture spigolose

Case già noto nelle versioni standard e Snow Edition, viene implementato dal costruttore includendo tre ventole ARGB da 140 mm con illuminazione sincronizzabile tramite i principali sistemi di gestione come ad esempio quelli di ASUS, MSI, GIGABYTE e ASRock

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Sistemi
Thermaltake
 

Thermaltake continua ad arricchire la propria serie di case denominata View aggiungendo al catalogo il modello 71 TG nella versione ARGB Edition caratterizzato da tanti pannelli in vetro temprato, finiture spigolose ed illuminazione ARGB.

Case già noto nelle versioni standard e Snow Edition, viene implementato dal costruttore includendo tre ventole ARGB da 140 mm con illuminazione sincronizzabile tramite i principali sistemi di gestione come ad esempio quelli di ASUS, MSI, GIGABYTE e ASRock.

Una Full-Tower dalle dimensioni pari a 592x274x577 mm per ben 19,3 kg di peso, con pannelli in vetro temprato premium da 5 mm di spessore su tutti e quattro i lati principali, l'ideale per mettere in mostra il proprio sistema.

Rispetto ai precedenti modelli, invariate le caratteristiche tecniche: il case View 71 è in grado di ospitare schede madri con standard E-ATX, alimentatori di fascia alta fino a 220 mm di lunghezza e schede video lunghe fino a 410 mm.

Per quanto riguarda la predisposizione ad ospitare sistemi di raffreddamento, nella parte frontale troviamo la possibilità di adottare configurazioni 3x120 o 2x140, per il pannello superiore invece 3x120 o 3x140, singola ventola al posteriore da 120 mm o 140 mm e fino due ventole da 120 mm nella parte inferiore alle spalle dell'alimentatore; in tutte le posizioni, installabili sia ventole sia radiatori con equivalenti dimensioni.

Insieme al case incluse tre ventole da 140 mm caratterizzate da illuminazione ARGB, regime di rotazione fisso a 1000 RPM e rumore massimo di 22,8 dBA.


Nessuna informazione per quanto riguarda la disponibile del case Thermaltake View 71 TG ARGB Edition, per quanto riguarda il prezzo invece ipotizziamo che non si dovrebbe allontanare di molto dal prezzo dei precedenti modelli View 71 che in rete si trovano intorno ai 160 €; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*Pegasus-DVD*18 Agosto 2019, 01:43 #1
identico al vecchio (che ho)
TigerTank18 Agosto 2019, 18:24 #2
E mettono pure le foto con le vga in verticale dietro le paratie laterali piene in vetro. Lastre di vetro e led rgb ovunque. Dov'è finita la vecchia cara "aerazione"?
batou8318 Agosto 2019, 18:55 #3
Originariamente inviato da: TigerTank
E mettono pure le foto con le vga in verticale dietro le paratie laterali piene in vetro. Lastre di vetro e led rgb ovunque. Dov'è finita la vecchia cara "aerazione"?


Allora ce n'è un altro che la pensa come me, non sono un marziano.
Almeno copiassero la foratura per la vga verticale come nei recenti pre-assemblati msi.

A dirla tutta anche la totale assenza di uno slot per i drive dvd o br è una cosa discutibile nei case moderni da gaming.

Mi sa che i miei vecchi case epoca sempron me li tengo vita natural durante
*Pegasus-DVD*19 Agosto 2019, 10:00 #4
ma va la
ilario319 Agosto 2019, 15:31 #5
Strano, un altro case RGB.......

Se andiamo avanti cosi, i case "puliti" che anche se restano accesi di sera non urtano gli altri con mille luci e lucine, spariranno

Preferisco il Thermaltake View 71 TG vetro temperato nero e STOP!!
*Pegasus-DVD*19 Agosto 2019, 16:26 #6
i led li puooi spegnere

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^