|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Temperature elevate CPU
Buongiorno a tutti,
Un amica mi ha dato il suo portatile ( Sony Vaio PCG-72122M ) per una nuova installazione di Windows e per la ventola troppo rumorosa. Ho smontato il portatile, pulito la ventola e cambiato la pasta dissipante ma dopo 5 minuti o appena apro un applicazione la temperatura della CPU va sugli 80° e la ventola parte a manetta. Cosa può essere?! Potete aiutarmi?! Nota : lo fa anche stando nel BIOS e con SSD staccato. Nota2 : C'è la batteria che non tiene più la carica e lo devo usare con l'alimentazione attaccata, forse è quello il problema?! Cattiva alimentazione?! Grazie
CPU : Intel Core i5-3450 VGA : GIGABYTE HD7950 3072MB HDD : SEAGATE Barracuda 1TB 7200rpm 64MB ALI : XFX ProSeries 550W Full Wired Dissi : Arctic Freezer 13 PRO CO SSD : Crucial RealSSD M4 128GB RAM DDR3 Corsair RAM : Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB MOBO : AsRock H77 PRO4/MVP CASE : Fractal Design R5 White |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non credo la batteria possa entrarepci qualcosa. Forse un problema alla cpu e quindi nel caso pc da cambiare o sostiture la cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.