|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ore_82770.html
Le app di Facebook non saranno più offerte sin dal primo avvio sugli smartphone Huawei. L'azienda di Zuckerberg fa però sapere che potranno essere installate via Play Store. Tutti i dettagli della vicenda Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Sogno un giorno in cui sarà così per TUTTE le app, in modo da poter partire sempre da un sistema operativo pulito e agile installando solo e unicamente ciò che si adopera... Ah, un uomo può sognare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
praticamente hanno skillato i telefoni huawei
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Dove devo firmare per far si che sia così OVUNQUE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Poveri utenti monchi come faranno? No no non è comcepile un mondo senza queste app già installate. Dopo questa notiziona mi butto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
è un vero dramma! niente bloatware nei telefoni huèhuè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
in sostanza un motivo in più per acquistare un modello huawei senza più quelle dannate app preinstallate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Dovrebbe essere una notizia negativa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
E poi dicono che Trump non fa cose buone
![]()
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ottima notizia anche per me !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Ottimo motivo per consigliare un Huawei! 👍
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Tanto vorrei vedere quanti usano android senza accedere a Google... e poi, il più delle volte, tutto quel bloatware è di 10 versioni precedenti e senza aggiornarle (quindi riscaricarle nuovamente) sono inutilizzabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
wow che ricezione positiva
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sai che problema non avere prrrrbuuuk sullo smartphone
![]() ![]() Io ho acquistato uno Xiaomi, mi sono ritrovato prrrbuuu e cosa ho fatto ? L' ho disinstallato ![]() ![]() ![]() ![]() Whatsapp non c' era tra le app e l' ho scaricato, sai che problemone ahahahahahahah ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Quindi si, la mossa di Trump in questo contesto ha avuto ottime conseguenze. Bisognerebbe che venga estesa anche agli altri terminali prodotti in Cina (praticamente tutti quelli in commercio ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è solo nascosto. l'installer resta a bordo ad occupare spazio.
a meno di non rootare.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Perché, giustamente, secondo voi chi compra Huawei fuori dalla Cina non installa, prima di tutto, Facebook, WhatsApp e Instagram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Molti si, tutti? No.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.