|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...tro_82620.html
La nuova Apple Card, la carta di credito realizzata da Apple per gli utenti americani, non è ancora stata rilasciata ma si scoprono nel frattempo alcune novità riguardanti gli istituti di credito che avrebbero dovuto farne parte. Citigroup, ad esempio, non ha accettato per "poca convenienza". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Saro' all'antica, ma alle tecnologie che mi permettono di spendere piu' facilmente, preferisco quelle che mi permettono di risparmiare piu' facilmente...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Sei una persona che non si fa influenzare dalle mode e dal marketing... Merce rara, in questi tempi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Apple card mi convince. Tenedoe d'occhio tutte le spese dallo smartphone, mi permetterebbe di capire al volo quando sto vivendo oltre le mie possibilità finanziarie e di darmi un freno. E' vero che sono tutte cose che posso fare anche senza l'iPhone, ma non sempre lo faccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
forse per il pubblico americano che mediamente ha le mani più bucate delle nostre una cosa del genere ci sta l'altro vantaggio è il cash back verso Apple stessa, tra abbonamenti e dispositivi uno ci può recuperare un po' di soldi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Tornando ad apple, ha provato a spremere come al solito i fornitori ma questa volta gli è andata male. Tutto quel cashback qualcuno lo deve pagare con le commissioni, ma le grandi banche non si fanno ricattare come gli sviluppatori sull’app store. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la carta Apple non ha commissioni quindi i soldi li possono fare con gli interessi passivi, che ci sono e credo abbastanza in linea con la concorrenza USA infatti da quel punto di vista non c'è vera convenienza ad avere la carta Apple piuttosto di un'altra il problema è che se c'è l'app che ti avvisa è più difficile finire in rosso e quindi ci sono meno guadagni diciamo che in questo caso va bene al consumatore perché sono spese in meno, la cosa che io trovo preoccupante è che ci sia tanta gente che va in rosso come niente fosse ma questo è un altro discorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
motivo per cui per adesso c'e' solo negli usa, dove le cc sono usate tantissimo a rate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]() Ora che c'è Apple card al bar con cosa pago? Uso il telefono con la mela o la carta con la mela? tiro fuori entrambi e faccio scegliere all' esercente?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Il clima di incertezza che aleggia negli ultimi anni porta a risparmiare piuttosto che a spendere e spandere; se da un giorno all'altro ti trovi disoccupato almeno hai i mezzi per andare avanti qualche mese, IMHO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.