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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_82499.html
Con una diplomazia potenziata, livelli di interazione dei personaggi più profondi e opportunità di spionaggio, Three Kingdoms segna un ulteriore passo in avanti per la serie di Total War Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Curioso di vedere i primi pareri.
Questo dovrebbe essere il primo capitolo che porta cambiamenti tangibili sul gameplay in teoria. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11544
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Le leccate di deretano pullulano tra le recensioni della prima ora
Aspettiamo di vedere le recensioni di quelli che il gioco lo hanno pagato invece di essere stati pagati Questa non è affatto promettente : UI is painful to look at. Graphics are sub par and combat is short and boring on Very Hard everything is an auto battle so far. The building UI is confusing and the most cumbersome in any TW game. I find it boring, confusing, and weird; even tho I have played every Total War made combat is short Ecco la frase chiave, siamo sempre lì con l' abominio di RTW 2 Da un' altra recensione : It is unfortunate that the technical part (the graphics engine) is pouring out the content. It's time to change it Il motore grafico è ancora quello di 10 anni fa ... E ancora : Total War: Three Kingdoms is a weird breed, a mix of the historical realism the series is known for, and the superhuman combat and abilities of Warhammer Ok E' una merda
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Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 24-05-2019 alle 15:04. |
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#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Quote:
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11544
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Quote:
La strategia non ha più alcuno scopo Le battaglie sono zuffe confuse dalla durata di un istante dove lanciare gli uomini alla rinfusa, non c' è nessuna tattica, nessuna preparazione, nessuna differenza fra le tipologie di truppe, nessuna influenza del campo di battaglia, nessuna differenza tra attaccare di fronte o di dietro, non c' è nessuna differenza tra difendere e attaccare, non serve niente analizzare la situazione, l' unica è prendere tutte le truppe e lanciarle addosso al nemico. A questo hanno aggiunto addirittura le unità divine che dominano il campo e che rendono del tutto superfluo il resto dell' esercito. A qualcuno piacerà, i giochetti casual si vendono bene, poi qua c' è la Cina. Per chi invece ha amato la serie Total War e si è divertito a combattere battaglie disperate sfruttando ogni anfratto del campo di battaglia per aumentare le possibilità, passando anche un' ora per ogni singola battaglia è un insulto a tutto quello che la saga ha prodotto.
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Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn |
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