|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...019_82382.html
Sony Xperia 1, dopo l'annuncio al MWC 2019 di Barcellona, è quasi pronto al debutto sul mercato italiano. La società nipponica ha dichiarato ufficialmente che lo smartphone Android arriverà a Giugno 2019. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ma x la batteria (visto che si sono sprecati) non potevano farla da 3333?? Ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
167mm. Io ho un A50 che è 158 e già è talmente lungo che non sta quasi in nessuna tasca. Queste dimensioni non hanno alcun senso, perche non riesci a raggiungere comodamente con le dita la parte superiore dello schermo (diciamo che è impossibile con una mano sola).
Oltre a questo, batteria ridicola per l'hardware che ha. Scaffalo pure se fosse scontato al 50%. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me esteticamente piace, sebbene preferissi l'aspetto più squadrato dell'XZ1 (cornicioni a parte, ovviamente).
Dalle immagini però non si capisce come sia lo schermo, se abbia gli angoli vivi o stondati, se ci siano tacche o buchi. Per quanto mi riguarda due sottili cornicette su schermo rettangolare sarebbe la scelta più apprezzata. Batteria in effetti un po' sottotono, potevano sprecarsi con almeno 4Ah. Sto comunque apprezzando l'andazzo di Sony nel ridurre le personalizzazioni invasive. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.