|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ero_82363.html
Arrivano le prime indiscrezioni importanti sul nuovo flagship di Xiaomi ossia il futuro Mi MIX 4. Quello che scuote il mercato però sono le specifiche tecniche mai viste su di uno smartphone e che potrebbero rendere il device il primo al mondo per quantità di RAM. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Per un pelo!
Io sul mio desktop ho un core i5 6600k con 32 GB di RAM e SSD 960 pro nvme ,temevo di essere superato in prestazioni! Hahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Parlando seriamente ma a che serve, alla fine WhatsApp, fb qualche foto, chiamate e qualche giochino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
serve a spillare soldi a chi non ha capito cosa si intende quando si dice "l'ho preso per rimanere largo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Alla fine conta solo il prezzo. Le specifiche hw "esagerate" non sono mai un problema. Viste le prestazioni storage ufs 3.0 dello Oneplus 7 pro, già notevoli, con le 3.1 ci sarà un ulteriore ritocco verso l'alto. Inoltre è ipotizzabile la presenza di altri modelli con 6/8 GB di ram e 256/512GB, magari con la stessa batteria e schermo.
C'è sempre spazio per i modelli "4S" oltre a Redmi, per scendere ancora di prezzo.
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
100W di caricabetteria !!!
100 W di caricabatteria significa sul cavo dell'USB passano 20 A .. A 4 A/mmq sono 5 mm5 di cavo, praticamente dovresti avere 2 cavi con sezione tripla di quella che normalmente hai nell'impianto elettrico di casa. Far passare 20 A sul cavo USB è praticamente impossibile a meno di far fumare cavo e connettore.
100 W di ricarica wireless ??? per cartià, via wireless ricaricano anche gli autobus elettrici ma avrei comunque qualche perplessità |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
'zomma, se aumentano le specifiche hw aumenta pure il prezzo. va bene le memorie ufs e non quelle "barbone" ma 16gb di ram? alla fine non servono a niente se non ad aumentare il prezzo
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Togli anche il condizionale. La quick charge di Xiaomi carica a 20V e 5A, non 5V e 20A.
Comunque io preferirei la buon vecchia carica notturna da 5V ed 1A a smartphone spento.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi piace Xiaomi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.