|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_82208.html
Honor ha pronta la serie 20 dei suoi nuovi smartphone e prima di Honor 20 e 20 Pro decide di ufficializzare il meno caro. Ecco tutte le caratteristiche, i pro e i contro del nuovo Honor 20 Lite. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Un ottimo prezzo di lancio per il telefono che è.
Facilissimo trovarlo sulle 200 euro tra qualche mese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Huawei: Ciao Colleghi, abbiamo bisogno di un altro Lite per saturare la fascia media
Honor: Cosa ci inventiamo? Huawei: Prendete P30 Lite o il vostro vecchio View 10 Lite, mettiamo uno schermo da 6,2" con la goccia, che ne abbiamo in stock in quantità.. il solito Kirin 710 e ci attacchiamo una terza fotocamera Honor: ricevuto, domani lanciamo l'Honor 20 lite Huawei: Però castriamolo un pochino.. non vorrei che possa competere con il ns P30 Lite .. quindi via la Type-C e via la ricarica rapida.. e non mettiamo alcune ottimizzazioni che abbiamo sul P30, ok? Honor: ricevuto... 299€ di listino credete possano andare bene Huawei: si.. il valore reale sarebbe 170€, ma a scendere si fa sempre in tempo... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
I telefonini ormai sono davvero TUTTI uguali. Ho in mano il Samsung A50. E' identico esteticamente. A parte la porta usb-C. Anche come hardware siamo lì o poco più, con 6 gb di ram, e lettore impronte sotto schermo invece che sul retro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.