|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rma_82101.html
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, OnePlus, continua a far parlare del suo nuovo smartphone in arrivo. Ecco la conferma sulla memoria RAM e sul processore. Guardate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
Sono l'unico CONTRARIO ai 12 GB di RAM? Sinonimo di pessima ottimizzazione software?
E lo dico da soddisfattissimo possessore di OP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
più che altro sono fuori di banana con 12 gb e prezzi, passi 6/8 che sono anche troppi, per quanto mi riguarda mi accontenterei anche di 6/64, ma con un bel taglio di prezzo
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ottimizzare il sw costa.
Visto che nessuno lo fa' se non è veramente costretto, vedi pagato adeguatamente, tanto vale aumentare le risorse hw, che costa molto meno. Con la ram, ci si lamenta ad ogni nuova uscita, ma alla fine 12GB in fascia alta, significano 4GB anche sugli Android da meno di 100 euro e 6GB su quali da meno di 150 euro. L'anno prossimo gli 8GB saranno fascia bassa.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Da possessore di svariati dispositivi Android
Dai,Android é diventato il vecchio Windows (pre 7/8/10) degli smartphone.
Tra poco ci vorrà epyc con 128 Gb di ram e Intel optane come memoria di massa non volatile. Ho avuto iPhone e pure Windows Phone,mi dispiace dirlo ma quello che é pure scomparso,era da imitare per quanto riguarda l'ottimizzazione,girava su hardware che faceva ridere ai polli. Come rovinare la reputazione a Linux come kernel (anche se per PC é gnu/linux) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Uso Android Oreo su Nexus 4 con 2GB di RAM e nessuna problema di risorse.
Android e ottimizzazione significano poco se non sappiamo di che ROM stiamo parlando. Quella stock dei produttori, molto spesso, è da cestinare al primo boot. Quindi dare la colpa ad Android non è onesto, bisogna prendersela con chi prepara questi "OEM" Infatti sul mio Nexus uso una Lineage Ufficiale e gira una meraviglia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.