|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
tp-link TL-WA850RE Range Extender - Brutta scoperta o sbaglio qualcosa?
Buongiorno a tutti.
Ho usato questo extender per estendere la rete wifi del mio router per parecchi mesi. Tutto ha funzionato bene. L'extender è connesso via wifi al router e io riesco a connettere i miei dispositivi all'extender usando il wifi esteso. Ho anche collegato via cavo dei dispositivi all'extender che hanno funzionato bene! Adesso pero ho un esigenza diversa ma con sorpresa scopro che non funziona... ![]() Sono riuscito finalmente a portare un cavo di rete fino all'extender, quindi la mia idea era di collegare l'extender al router direttamente tramite cavo, e continuare a connettere i miei dispositivi all'extender via wifi come ho sempre fatto. Beh ho scoperto che non sembra funzionare...sembra infatti che questo extender sia in grado di prendere il segnale internet del router solamente tramite wifi e non tramite cavo... ![]() Se attacco router ed extender direttamente via cavo, il massimo che posso fare è entrare nel pannello di configurazione. Sembra che il segnale internet non viene portato all'extender tramite il cavo... sbaglio qualcosa? o questa cosa non si puo fare con questo tipo di extender? grazie a tutti ciao
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao ragazzi, scusate ma ho risolto. Scrivo qua la soluzione perche magari puo essere utile a qualcuno.
Nel pannello di configurazione in alto c'è un piccolo tasto chiamato "modalita" cliccando su questo tasto si puo trasformare l'extender in access point.
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie mille.
A me sei stato utile. Questo è lo spirito di chi frequenata il forum. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.