Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2019, 13:41   #1
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
[RM+SS] I5-6500 skylake, Dissipatore Raijintek Ereboss

Vendo CPU Intel i5-6500 skylake SOCKET 1151 non più in garanzia
Processore boxato con dissipatore originale intel, mai overclock, tenuto sempre a specifiche. Perfetto funzionamento (allego screen e foto)
A SEGUITO DI SEGNALAZIONI DI SVENDITE (Confuse non si capisce che modello ) il prezzo viene aggiornato … mi pare più che adeguato visto che che la CPU avra'FUNZIONATO 6 MESI IN TOTALE ed e in ottime condizioni
Prezzo CPU 100€ escluso spedizioni

https://imgur.com/5G0PW1Q
https://imgur.com/awcTdMm

Vendo Dissipatore Raijintek Ereboss Core edition in ottime condizioni (vedere le foto) con fondo placcato in nickel. Completo di scatola e di bundle per i vari socket compreso il cacciavite per stringere il dissipatore. Compatibilità (Intel LGA 1150/1151/1155/1156/1366/2011, AMD FM2+/FM2/FM1/M3+/AM3/AM2+/AM2)
Prezzo 30€ escluso spedizioni
https://imgur.com/tXeKF9t
https://imgur.com/yeC095Z
https://imgur.com/UQKJZq3
https://imgur.com/m56fxcw

Offerta blocco 125€

Regolamento
Coda a regolamento 24h
Precedenza a mano
Pagamento postepay
SS non incluse nel prezzo
Info in pvt
No perditempo
Gradito ritiro vostro corriere
TORNO A SEGNALERE PER I VARI CABARETTISTI ,OPIGNONISTI,FILOSOFI,TECNICI,PROFESSORI,INGEGNERI,MANEGER,ADDETTI AI LAVORI,COMMISSIONI PUBBLICHE,INTENDITORI,COLLEZIONISTI,ECC ECC FATE LA VOSTRE CONSIDERAZIONI IN PVT LE VENDITE SI FANNO CON IL BUON SENSO DEL DIALOGO CIVILE SENZA INQUINARE IL THREED

Ultima modifica di kettleman : 26-09-2019 alle 18:19. Motivo: scocciature di intenditori affaristi
kettleman è offline  
Old 26-09-2019, 14:01   #2
mefistole1978
Senior Member

L'Avatar di mefistole1978

Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
140 bombe solo la cpu?
mefistole1978 è offline  
Old 26-09-2019, 15:30   #3
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

A parte che il tuo commento mi pare fuori luogo
Visto che avevo chiesto commenti in pvt cmq guarda qui
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_pr...00_3.2ghz.aspx
Quindi mi pare di aver scalato iva usura impolveramento ecc ecc poi se vuoi fallo tu il prezzo
kettleman è offline  
Old 26-09-2019, 15:46   #4
mefistole1978
Senior Member

L'Avatar di mefistole1978

Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
Quote:
Originariamente inviato da kettleman Guarda i messaggi
A parte che il tuo commento mi pare fuori luogo
Visto che avevo chiesto commenti in pvt cmq guarda qui
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_pr...00_3.2ghz.aspx
Quindi mi pare di aver scalato iva usura impolveramento ecc ecc poi se vuoi fallo tu il prezzo
sono rimanenze di magazzino, 210\220 euro per un i5 6500 uscito nel 2015 è fuori mercato mica per altro. se vedi a 200 trovi altri processori nuovi tipo i5 9600 o simili, ad oggi vale 50\60 euro, anche se cerchi sul mercatino i prezzi sono questi +o- comunque, up per te
mefistole1978 è offline  
Old 26-09-2019, 16:33   #5
XX::Escobar::XX
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Se per questo il 9600k nuovo costa 230. Il tuo come ti hanno detto è vecchio, anche se.ci si affeziona, stamattina ne hanno venduto uno a 50 euro, ero io secondo in lista e non ci sono riuscito, giusto per farti rendere conto, poi decidi tu....

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
XX::Escobar::XX è offline  
Old 26-09-2019, 16:39   #6
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

Iscritto dal: Jun 2016
Se riesci a dare una limatina al dissipatore mi metto in coda con scambio a mano, in caso scrivimi in pvt
black81 è offline  
Old 26-09-2019, 16:46   #7
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Quote:
Originariamente inviato da black81 Guarda i messaggi
Se riesci a dare una limatina al dissipatore mi metto in coda con scambio a mano, in caso scrivimi in pvt
Mandato pvt
kettleman è offline  
Old 26-09-2019, 16:51   #8
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Quote:
Originariamente inviato da XX::Escobar::XX Guarda i messaggi
Se per questo il 9600k nuovo costa 230. Il tuo come ti hanno detto è vecchio, anche se.ci si affeziona, stamattina ne hanno venduto uno a 50 euro, ero io secondo in lista e non ci sono riuscito, giusto per farti rendere conto, poi decidi tu....

Guarda proprio perché Mefistofele mi ha incuriosito ho fatto una ricerca sul mercatino ……..ma cpu I5 6500 A 50 EURO NON NE HO TROVATO... E cmq a 50 euro ci faccio un fermacarte neanche lo stress di starlo a scatolare... imballarlo…. spedirlo…….e ansie varie...campo lo stesso... cmq mi pare giustissimo che se uno vuole spende 230 euro e se lo compra nuovo

Ultima modifica di kettleman : 26-09-2019 alle 16:59.
kettleman è offline  
Old 26-09-2019, 17:16   #9
Mich87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2893492
Old 26-09-2019, 17:41   #10
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Quote:
Originariamente inviato da Mich87 Guarda i messaggi
Visto che vi piace tanto inquinare i trheed la cpu che vende e tray (che costa meno e a solo 2 anni di garanzia) non BOXATA con disssipatore…... mo detto alla romana...te potevi sbriga a pialla …..ma il venditore mi pare molto confuso non ho ancora capito che modello vende forse 6600 forse 6500
forse 6xxx vendi n po tu

Ultima modifica di kettleman : 26-09-2019 alle 18:08.
kettleman è offline  
Old 27-09-2019, 11:28   #11
XX::Escobar::XX
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Fermo restando la libera scelta di mettere il prezzo che si vuole all'interno delle regole del mercatino. Faccio presente che accusare di distrazione gli altri sicuramente non è educato. Nel tuo stesso post vendevi a 140 e sei adesso a 100 in poco tempo, pubblicavi il prezzo del nuovo su una giacenza di magazzino, non vedevi una vendita nel mercatino chiara come specificata dall'editore nel suo post. Forse le idee te le devi chiarire anche tu. Detto questo buona vendita, non mi piacciono i toni a prescindere dalla convenienza era stato fatta una semplice costatazione che si poteva rispondere in serenità. Non chiamiamo inquinamento ciò ch'è dovrebbe essere richiesta di informazione ed educazione.

XX::Escobar::XX è offline  
Old 27-09-2019, 12:35   #12
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Caro Escobar non posso proprio a meno di risponderti visto che ti senti risentito dei toni….che a me non sono parsi esacerbati forse il"vedi n po'tu" ti ha disturbato? non c'era nessuna volontà di offendere e ' un intercalare romanesco come dire fai come credi comunque rimango dell'opinione che quando si interviene lo si fa con la giusta cognizione mi hai postato un threed di vendita di una cpu che non e' equiparabile alla mia visto che e' a detta del venditore una versione tray poi per il modello mi e'parso che ci sia confusione visto che esattamente lo sanno solo il venditore e l'acquirente
Detto cio torno a farti notare che vendite sul mercatino di I5 6500 boxati a 50 euro non ho trovati….. a 90 si
il prezzo postato del nuovo non vedo perché debba essere schernito come se fosse una balla se lo vai a comprare giacenza di magazzino o no gli devi dare quella cifra se lo vuoi , capisco che chiunque potendo acquisterebbe le versioni nuove e qui non ci piove.
Sono anni che vendo sul mercatino e so quale sono le dinamiche ..quando si e' interessati ci si contatta in privato e si trova il giusto accordo come ho sempre fatto (si mette un prezzo per arrivare al giusto poi)
a mia discolpa devo dire che avevo perso un po di vista l andamento economico delle cpu intel visto che ne sforna modelli a iosa con micro minchiate di differenza ecco perché il prezzo e' stato adeguato immediatamente
Mo (alla romana)detto cio me tocca chiude sto threed perché che ne dica tu e inquinatissimo e non si puo' più proseguire serenamente le considerazione vanno fatte in pvt non facendo post pubblici anche quando non interessati quello che ho visto e che in più di qualcuno si e' arrogato il diritto di vergare il prezzo irrazionale MA NON FUORI regola quindi bastava solo ignorare il threed se non interessati

Saluti
kettleman è offline  
Old 27-09-2019, 12:46   #13
Mich87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Ti ho solo fatto notare il post a cui si riferiva, trai poi tu le tue conclusioni. Riguardo il fatto di postare una rimanenza di magazzino per un confronto di prezzo è ovviamente ridicolo per questo tipo di articoli ma se tu la pensi diversamente non è un problema, non l ho fatto notare perché sarebbe stato ridondante, ma dato che mi hai risposto in questo modo direi che mi sento in diritto di dire come la penso.
Old 27-09-2019, 12:54   #14
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Quote:
Originariamente inviato da Mich87 Guarda i messaggi
Ti ho solo fatto notare il post a cui si riferiva, trai poi tu le tue conclusioni. Riguardo il fatto di postare una rimanenza di magazzino per un confronto di prezzo è ovviamente ridicolo per questo tipo di articoli ma se tu la pensi diversamente non è un problema, non l ho fatto notare perché sarebbe stato ridondante, ma dato che mi hai risposto in questo modo direi che mi sento in diritto di dire come la penso.
Le comparazioni dei prezzi di vendita vanno fatti a regolamento tra modelli equivalenti ...poi torno a ripetere che il prezzo del nuovo giacenza o no e ' quello prova a farti fare lo sconto dal negozio perché e una giacenza
Comunque bastava solo scrivere in pvt come richiesto nelle regole al quinto punto mi sarei reso conto che stavo fuori mercato senza fare polemiche inutili sul threed …..torno a ripetere se uno E' INTERESSATO CONTATTA IN PRIVATO E SI CERCA LA GIUSTA MEDIAZIONE ……..IN GRANO SALIS
kettleman è offline  
Old 27-09-2019, 13:35   #15
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Per chiarire, ove ve ne fosse bisogno, un estratto dell'articolo 9: "Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)."
E, a completamento, da leggere quanto riportato nel tread stickato in alto.
Per chi è intervenuto, ricordo quanto previsto dall'articolo 29: Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
Grazie per la collaborazione.
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian