|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...oni_81854.html
Torna a far parlare di se il nuovo OnePlus 7 ossia la nuova generazione dello smartphone top di gamma dell'azienda cinese. In questo caso si parla della data di presentazione possibile del nuovo device che potrebbe essere più vicina che mai. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Non vedo l'ora!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Lo voglio!!! Peccato per la cifra che reputo assurda
![]() Attualmente lui, Oppo Reno e Vivo Nex Dual sono secondo me le versioni più belle senza notch.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Anche io scalpito nell'attesa di averlo tra le mani.
Però a mio avviso ci sono alcune imperfezioni nell'articolo. Nel subreddit di 1+ si parla per scontato che la versione PRO è quella 5G (ecco la giustifica del prezzo) e che in realtà l'uscita sia il 14 maggio per la serie 7, quindi tutti i cellulari. Ovviamente sempre di rumors si tratta, però questi da me descritti sono più insistenti nel reddit. Anche io credo che aumenti un po' la versione base.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.