|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...ici_81767.html
Il team di sviluppo del servizio di video streaming fa sapere di aver eliminato il supporto ad AirPlay su iOS per via di problematiche di natura tecnica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
un altro buon motivo per passare ad android
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Credo che per gli utenti Apple sia più semplice passare da Netflix a qualcos'altro che cambiare telefono.
Alla fine credo non succederà nessuna delle due cose, credo che gli utenti che non possano proprio fare a meno della funzionalità siano tutto sommato pochi e che questa mancanza possa al più spostare qualche numero quando si dovrà decidere a quale servizio streaming abbondarsi (per chi ne fosse informato, per lo meno). Piuttosto sarebbe interessante capire cosa ha provocato questi "problemi tecnici". Apple che ha deciso di rendere le cose difficili, magari per promuovere un proprio servizio di streaming? Netflix che ha deciso di rimuovere la funzionalità perchè magari si prestava a qualche tipo di abuso? Incapacità di Netflix di aggiornare per tempo la propria applicazione in seguito a qualche aggiornamento del sistema Apple? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.