|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Cambio scheda video vecchia
Buongiorno a tutti.
Ho un pc vecchiotto che utilizzo per farlo rimanere sempre acceso (e per dei giochi vecchi di alcuni anni). Il problema è che ultimamente il pc mi freeza da solo (a volte me ne accorgo dopo ore e lo devo riavviare, altre mentre un gioco è in funzione o altro) e ho scoperto che la temperatura della scheda video (1024 AMD Radeon R7 200 Series) arriva a più di 90° mentre il resto del PC è fresco quindi immagino la colpa sia dovuta a lei. Devo quindi cambiarla ma non voglio svenarmi a pagarla troppo per l'utilizzo che ne faccio, vorrei solo che non avesse problemi col pc sempre acceso e che quando viene utilizzato per dei giochi vecchi non abbia problemi con impostazioni video medie. Suggerimenti? Vi ringrazio e lascio sotto i dati del PC, per qualsiasi cosa chiedete. Grazie a tutti - CPU AMD FX-8320 - MoBo Gigabyte Technology Co. Ltd. Modello 970A-UD3P (CPU 1) - RAM 6,00GB Canale Doppio DDR3 @ 669 MHz (9-9-9-24) Ultima modifica di fabio.9000 : 27-02-2019 alle 20:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.