|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Maximum XI Formula
Ragazzi curiosità... gli attacchi sulla scheda madre USB1314.... USB112 e USB_E78.... sono la stessa cosa? Si possono attaccare cavetti usb per intenderci... per sfruttare le porte del case e altro?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I connettori che hai citato sono uguali , li puoi utilizzare come vuoi per collegarci i cavetti del case .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok grz
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Una domanda se qualcuno mi può aiutare.... il BT interno di queste schede perché non vede alcuni BT esterni tipo un adattatore Logitech per audio, soundbar Bose o addirittura Iphone XS?? Mentre per esempio con temrinali Android va benissimo....
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per il fatto che alcuni dispositivi non si collegano al bluethooth 5.0 , e dovuto quasi sicuramente a qualche incompatibilita con il formato 5.0 del bluethooth .
Per iphone XS per esempio , esiste un incompatibilita gia nota con alcuni dispositivi bluethooth , e da quello che mi risulta non ancora risolto , se leggi su internet trovi altre info su questo problema che riguarda solo la versione XS del iphone . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo fa anche con una scheda di mio cognato BT 4.2.... per questo chiedevo... con Samsung funziona perfettamente... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.