|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...nti_79614.html
Google, a seguito di un altro bug che rendeva vulnerabili alcuni dati dell'utente, ha deciso di anticipare la chiusura del proprio social network. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
per questo lo chiamo il social col più grande numero di fantasmi all'interno. Sono tutti iscritti ma nessuno lo usa. E' stato il millesimo tentativo di google di prendersi una fetta della torta social.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si ha rotto le scatole google…
Anche per settare i loro servizi e la privacy, impiego ore all'anno… visto che uso alcuni loro servizi su un sacco di device (oltre a quelli di clienti e conoscenti). Ogni volta che devo settare, hanno cambiato grafica, impostazione ecc... si deve ristudiare tutto da capo per capire i loro tranelli al fine di evitare settaggi "chiusi" che non gli permettano di usare dati dei clienti. Assurdo.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Comunque anche con gli account nuovi la disattivazione poteva essere fatta (il passaggio veniva chiamato downgrade) e la cosa non intaccava il funzionamento della casella di posta o dell'account YT o di altri servizi, venivano solo limitate le funzionalità sociali (esempio commentare video), tornando quindi ad avere un account "vecchio" stile.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
più che giusto.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ero in Gmail prima di G+ ma questa cosa non la ricordo.. E' molto sensata come cosa quindi probabilmente sono io che ricordo male..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Meno male che non mi sono iscritto.......lo stavo per fare, poi ho lasciato stare.......
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Se non ricordo male: all'inizio c'era da fare un passaggio per chi aveva gia' un account gmail, poi fu attivato a tutti indiscriminatamente (ricordo la comunicazione via mail), ma chi era nella situazione di cui sopra poteva fare una procedura di rollback.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Era un'opzione non certo messa in evidenza, quindi se non si sapeva di poterlo fare passava inosservata. Fare in downgrade ti limitava in alcuni aspetti sociali (che del resto non volendo G+ risultano superflui), ma quello che serviva lo si poteva continuare a fare. Esempio, potevo tranquillamente continuare a usare tranquillamente la casella di posta, caricare video su YT, foto su Picasa o contenuti web, ma non rispondere a commenti YT sotto un video che faceva ricomparire il form per la re-inscrizione a G+.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Era comodo per fare dei login senza registrazione su alcuni siti, in pratica G+ l'ho usato solo per questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Boh, non so vedremo, magari cambieranno la voce di accesso da G+ ad account gmail...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
No, io ho un account creato prima di Google+ e non ho mi si è mai attivato il profilo G+. Probabilmente si attivava a chi aveva un canale youtube, che allora era legato a G+, ma io ho sempre usato un'altro account per quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Offrono un sacco di servizi validi gratis. Da qualche parte devono pur fregarsi qualcosa
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.