|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Scheda video morta.
Buongiorno ragazzi, tre anni fa, grazie ai consigli ricevuti su questo forum, ho comprato questo pc:
CPU i5 4460 MB Gigabyte GA-970A-UD3P RAM Kingston HyperX Fury 8GB (2x4GB) 1866MHz CASE Corsair Graphite 230T PSU XFX TS Series 550W HDD Seagate ST1000DM003 1TB VGA Sapphire TRI-X R9 290 4GB. (RIP) MONITOR AOC i2369Vm Ieri, dopo 3 anni di onorato servizio, la mia scheda video é morta in circostanze misteriose. Sareste così gentili da consigliarmi una scheda video con cui rimpiazzarla? Sinceramente non vorrei spendere più di 300 euro. Adesso sto giocando a 1080p. Il monitor non mi fa impazzire ma onestamente non intendo cambiarlo al momento (riesco a stento a comprare una nuova scheda video, LOL). Non intendo fare OC. Quanto ai giochi a cui mi piacerebbe giocare, sono drogato di Total War, ormai passo il 70% del tempo su pc su quei titoli.
Michele#21738 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
RX 570 e 580 sono al momento le opzioni col miglior rapporto prezzo/prestazioni in questa fascia, soprattutto la prima, che si trova anche sotto i 150€ adesso.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Intanto grazie mille per la risposta. Perdona la mia ignoranza, ma la rx 580 sarebbe la Radeon Nitro+ 8GB, o ti riferisci ad un altro modello?
Michele#21738 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Qui puoi farti un'idea di quel che offre il mercato: https://www.trovaprezzi.it/prezzo_sc...he_rx_570.aspx https://www.trovaprezzi.it/prezzo_sc...he_rx_580.aspx
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
quoto Quote:
cmq controlla che la vecchia scheda video sia proprio morta o che nn ci siano altri problemi, ad esempio sulla scheda madre o sull'alimentatore |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.