|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
buckup
Buongiorno, ho fatto il buckup del mio pc su HD esterno.
Ora dovrei ripristinare il buckup ma non riesco. Qualcuno mi può aiutare? 1000 grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
E' la cosa peggiore che un utente possa fare lo sconsiglia anche la Microsoft
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
) ha dato sempre prova finora. Che senso ha lasciare pezzi di software sfasciato e inutilizzabile all'interno del proprio SO (si fa per dire...), per di più continuamente aggiornato e stravolto? Sempre più inesplicabili questi signori. Mah! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi fa anche specie ehhhh, l' icona in Pannello di controllo si chiama > Backup e ripristino (Windows 7)......... Cosa cappero c' entra W7 con W10, maaahhh............ Sicuramente io non la uso, l' ho usata una volta per prova, mi è bastato e avanzato........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-11-2018 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Si chiama backup perchè si torna indietro (back)
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, mai sucesso prima, che il pc andasse in crash ![]() .........), l' immagine era troppo grande come Gb .Molto meglio tool esterni, tipo > Aomei Backupper Standard freeware, in firma
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 09-11-2018 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Tralasciamo il fatto che durante l'installazione mi sono dovuto sorbire messaggi del tipo: abbiamo quasi finito, ancora un istante, siediti mentre facciamo un magia (non scherzo eh! L'ho letto davvero) poi di nuovo...ancora un momento...e via a ripetizione. (mi sembra una presa per il cubo ma tantè...) Ma quello che mi ha lasciato basito, è vedere alla fine dell'installazione tutta sta roba extra:
Tralasciando quelli che non ricordo (altrimenti la lista si allunga) e tralasciando quelli che erano già presenti prima (Candy Saga e minercraft) ma tutta sta roba nuova che ti propinano ora a che serve in un Windows 10 "pro"? In pratica danno la precedenza a sta roba, e non pensano ad ottimizzare/migliorare il sistema di backup immagini che è più utile?
|
||
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
-
Ultima modifica di Averell : 24-02-2019 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
-
Ultima modifica di Averell : 24-02-2019 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
A me a dire la verità piace Quote:
Quote:
Non ho mai capito perchè c'è la scritta tra parentesi Windows 7.......
|
|
|
|
#14 | |||
|
|
Quote:
Mha...son gusti. A me pare poco professionale come cosa. Installo anche altri O.S e alla fine dell'installazione appare un semplice e unico messaggio: configuro il sistema....FINE! Vedermi ripetermi 20 volte "ancora un attimo", "ci siamo quasi", "siediti", "ancora un attimo"... a me personalmente non è che mi rilassa. Quote:
Mi sembra un approccio giusto e che ti fa perdere meno tempo in fronzoli inutili non trovi? Quote:
Comunque il problema di fondo resta: ormai danno spazio alle cose futili, e perdono di vista il focus e il ruolo principale che dovrebbe avere ogni sistema operativo. |
|||
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi uno, si crea un Backup ed è posto per sempre
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.

lo sconsiglia anche la Microsoft
) ha dato sempre prova finora. Che senso ha lasciare pezzi di software sfasciato e inutilizzabile all'interno del proprio SO (si fa per dire...), per di più continuamente aggiornato e stravolto? Sempre più inesplicabili questi signori. Mah!