|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ati_78829.html
iPhone XR, secondo gli analisti Apple, ha venduto meno rispetto a iPhone XS e XS Max Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per 100 Euro in più, chi vuole proprio un iphone passa al modello superiore ... non ci vuole una schiera di analisti eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Semplice l'XR è per povery
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Forse è dovuto al fatto che nei negozi ci sono ancora scorte dell'iPhone X dell'anno scorso che ormai costano nuovi 750-800 euro (garanzia Italia e da venditori affidabili, vedi Trovaprezzi). Mentre un iPhone Xr garanzia italia costa minimo 849. Probabilmente all'estero la situazione è analoga. L'iPhone X ha una cpu un po' meno potente (ma di poco) però è meno padelloso, ha schermo amoled e ha la doppia fotocamera. Dovendo scegliere tra i due io prenderei l'X. Ultima modifica di Alfhw : 30-10-2018 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
Spero che il popolo si renda conto
Apple e i suoi iphone sono solo hardware kento e ios leggero, quindi farlocchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Lato prestazioni non gli manca niente e alla lunga calando di prezzo, sia online che in negozio, venderà bene; certo il display non è quello di XS e XS Max ma non è penoso come dicono (anche se potevano fare meglio, ma molto meglio). Quello che lo penalizza agli occhi degli utenti più esigenti è il bordo intorno al display, quello si che è veramente brutto...io per dire ho rinunciato all'acquisto e aspetto qualche offerta per l'XS da 5,8 pollici.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.