| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Oct 2018 
				Città: Milano 

| 

Lenovo Ideacentre K430

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo più che altro un consiglio di valutazione per il mio pc. Ho cercato online ma sembrerebbe ormai fuori produzione visto che è un pc del 2012 (arrivato in italia nel 2013). 

Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e abito in provincia di Milano. Come anticipato, vorrei un consiglio di valutazione per il mio pc in quanto ero intenzionato a venderlo per comprarmi un portatile per editing photo. Sicuramente siete più esperti di me per valutare i componenti. Il pc in questione è un Lenovo IdeaCentre K430, comprato ahimè 5 anni fa anche se devo ammettere che ancora oggi mi sembra nuovo e non mi ha mai dato problemi. Di seguito le caratteristiche: Windows 10 Home Processore/Chipset/Cache: CPU Intel Core i7 (3rd Gen) 3770 / 3.4 GHz - max turbo 3.9 Ghz (anche se non l'ho mai tirato in turbo) Quad-Core 64-bit Chipset Type Intel Z75 Express Cache: 8MB Ram: DDR3 SDRAM 1600 MHz 12 GB estendibile fino a 32 HD 2 TB SATA 3Gb/s 7200 rpm Scheda Video NVIDIA GeForce GT 640 2 GB Inoltre chiedo, è meglio vendere il pc per intero oppure i componenti singoli? Grazie in anticipo per le risposte Ale  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2013 
				Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit 

| 

Quote: 

allora prima di tutto se sei tifoso di cantu' non ti considero neanche ![]() se sei per varese invece, qua la mano   comunque fai fatica a comprare il nuovo con i soldi del vecchio cosi' com'e' non arrivi a 200, di cui il processore è l'unico che potrebbe avere mercato in vista di un upgrade di una macchina vecchia 180 totali max piu o meno potresti chiedere la metà della sola cpu 

"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti. Fai presto, e te la cavi con poco"  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.