|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ore_78395.html
Alcuni utenti del nuovo operatore telefonico in Italia hanno riportato e stanno continuando a riportare disservizi diffusi lungo il territorio nazionale soprattutto nelle zone di Roma e Milano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se avete perdita del 4g, impostate manualmente 3g e riavviate il telefono
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Io ho segnale più debole del solito (e già non è che sia granché) da ieri.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
A Milano nessun problema. Anzi nelle ultime settimane il segnale è migliorato per fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Non è un problema di zona, ma di infrastruttura, che colpisce a random solo alcuni clienti.
Da quanto so ci sono queste situazioni: 1. Alcune sim non hanno problemi. 2. Altre non navigano se è attivo il 4g, risolvono solo forzando il telefono in 3g (me compreso), nessun problema sul servizio voce. 3. Altre non navigano neanche in 3g, nessun problema sul servizio voce. 4. Altri non navigano e hanno grossi problemi anche sul servizio voce. Io sia ieri che ho oggi ho fatto chiamate medie lunghe, da Iliad a iliad, senza alcun problema. Per quanto mi riguarda questa situazione persiste da mercoledì pomeriggio e da Iliad nessuna comunicazione ufficiale in merito! Da notare che per i problemi dei punti 2/3/4, la connessione dati si spegne proprio, come se venisse disattivata da smartphone, non è un problema di poco campo o linea scarsa. Vi informo inoltre che il problema non c'è da stamattina, ma da mercoledì pomeriggio, non per tutti però. Alcuni lo hanno accusato solo da ieri o oggi. Da qui si può vedere quando sono cominciati i problemi: https://downdetector.it/problemi/iliad/archivio
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 05-10-2018 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Zona Vigevano(PV)
Qui tutto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
"E' un azienda giovane, è normale. Se non vi sta bene tornante a farli rubare i soldi dai soliti"
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Problema avuto ieri.
Oggi prende tranquillamente anche se lo speedtest è passato da 30/10 a 1/0.01 ![]()
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma sono disservizi che durano poche ore, non giorni. In ogni caso, l'essere un azienda giovane non mi pare una scusante valida, i soldi che prendono hanno lo stesso valore e/o validità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
giorni fa vodafone, oggi iliad...
test per vedere quanto è facile buttar giù, in caso di "necessità", le telecomunicazioni di un paese?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
5 minuti down i dati poi tutto ok, questo ieri alle 19.30
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
avran finito i soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Accetta il fatto che non sono solo io piuttosto che continuare un'inutile crociata contro quelli che la pensano diversamente da te e che hanno diverse esigenze
![]() Ieri ho scritto nella news che affrontava i down di Vodafone scrivendo che gira e rigira succede. Ebbene mi sono tolto una piccola soddisfazione dopo aver letto i tuoi innumerevoli post nei thread che parlano di iliad. Sospetto che tu lo faccia per giustificare a te stesso le somme che continui a versare a Vodafone nonostante la loro politica ![]() Vedi che alla fine vale anche per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Hai scoperto che anche i ponti di vodafone si guastano ? ![]() Quote:
Quote:
Le somme che verso a vodafone sono ben 10 euro al mese, e questo da quando avevo la special 2 gb. In cambio, il mese scorso tra omaggi e traffico dell'offerta avevo 100 gb, ora per 6 mesi ho 80 gb al mese da sfruttare alla massima velocità del 4g (circa 140/50), che non avendo adsl a casa, mi sono utilissimi ! Tu ti trovi bene con iliad? Bene, io non ho alcun interesse / intenzione di farti cambiare, e tu accetta che ci siano persone che non si trovano bene con iliad ! E per fortuna che questo non l'ho scritto io: Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non mi trovi in tutti i thread Vodafone
Ti si trova puntualmente in tutti quelli Iliad Fai te Per me il discorso si chiude qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Il servizio è una chiavica per me e l'ho avuta, si paga poco? Quel poco non ha valore se fa cacare. Li ringrazio perchè grazie a loro il monopolio è caduto e ora i prezzi sono scesi in modo assurdo, per il resto il loro servizio è scadente a dir poco.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto solo un breve momento in cui non avevo la rete dati e nulla più Pure gli altri sono contentissimi e stanno convincendo molte altre persone Alcuni hanno persino disdetto la linea fissa e usano degli hotspot ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.