|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ar...ama_78117.html
Dal 19 settembre 2018 alcune zone di Roma possono usufruire del servizio Amazon Prime Now Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Entro un ora a Roma? Hanno attivato una flotta di droni ed io non me ne sono accorto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
I prezzi non sono un po' altini per i generi alimentari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
pam/panorama non sono tra i piu economici, a meno di offertone (come tutti se non consideriamo i discount). in un'ora è fattibilissimo perchè acquisti dal punto più vicino, e ce ne sono parecchi sparsi per la città.
da casa mia ne ho due raggiungibili in macchina in meno di 15 minuti, e un pam ancora più vicino. a roma non c'è lidl o altre catene, ma panorama è molto presente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
inoltre già da tempo offre l'amazon locker quindi è una collaborazione preesistente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ops.. nella mia zona non è ancora disponibile! non l'averei usato comunque, non faccio spesa lì e non ho prime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non i lidl enormi che pubblicizzano in tv, quelli che vendono anche elettrodomestici.
o hai mai visto un comet o un billa ? o la coop anche quella è rarissima. sto in zona aurelio, ma anche altre parti di roma regnano panorama conad e carrefour e poi i vari discount. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'unico lidl che ho visto è una tristezza, quando a panorama trovo dalla sezione elettronica /elettrodomestici/vestiti/accessori auto pneumatici, giardinaggio, etc.etc.
ci ho preso la lavatrice a panorama, per esempio. mai vista in altri market alimentari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dimenticavo Auchan ma non vado mai (questo sì è un megastore), che è proprietaria di simply, questo è vicino casa ma appunto è solo alimentari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
cool!
A Roma da Pam ci sono andato sotto l'ufficio per prendermi un panino, una bibita e qualcos'altro, ho dovuto chiamare la banca per chiedere un fido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non penso che concedano fidi per cosi poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Qui parliamo di generi alimentari e per quelli di lidl ce ne sono. Io per esempio vicino casa non ho né pam, né panorama, né auchan, ma ho lidl. Non ho capito che c'entrano i grossi ipermercati con elettrodomestici e pneumatici con l'acquisto di generi alimentari. Che poi se parliamo di generi alimentari a Roma domina il gruppo Gros che è il re dei supermercati per quanto riguarda la spesa di tutti i giorni e con cui questo servizio amazon non può proprio competere, almeno a livello di prezzi! Auchan, pam e panorama sono fuori mercato anche nei negozi fisici e uno puoi farci la spesa solo se obbligato dalla vicinanza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ecco ad esempio io un gros non l'ho mai visto.
in compenso vedo molti todis e eurospin |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Pecca un po' come qualità della frutta (dove Pam è sicuramente meglio) ma per il resto non c'è storia. Quote:
Idromarket, Effepiù, Top, Il Castoro, M.A., CTS, PiM, Sacoph, Dem, Pewex, Ipercarni, IperTriscount... dai non è possibile!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
c'è un cts ma è tra i più distanti, val cannuta.(per raggiungerlo passo davanti a simply/tuodi/conad/carrefour). conosco un pim a torrevecchia.. ma è proprio in un'altra zona. gli altri mai sentiti nominare, davvero!
si vede che ogni quartiere ha i suoi. qua vicino c'è un M2 o come si chiama, caro e anche scomodo se hai molta spesa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.