|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[Roma+ss] Samsung S8 nero no brand ITA
vendo questo top di gamma perfetto in tutto tranne che per una minima rottura del vetro esterno nell'angolo sinistro alto.
lo schermo e il touch sono perfetti e funzionano perfettamente. scatola ed accessori, tutto presente! inserzionato anche su altri lidi chiedo 200 euro vorrei aggiungere che essendo un prodotto con caduta e piccola rottura del vetro (pur essendo perfettamente funzionante) è fondamentale la visione del telefono, poiché poi non accetto ripensamenti o restituzioni per nessuna ragione o motivo anche non legato alla mera rottura del vetro! è espressamente richiesto quindi la consegna a mano, oppure la piena consapevolezza che qualcosa potrebbe non essere di vostro gradimento dalla visione delle sole foto, il telefono rimane a voi! Ultima modifica di HI-Giona : 21-09-2018 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda, hai pvt
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda, avvisa se arriva il mio turno grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Garanzia,Stato/problemi batteria e/o altro^
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.