|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Che Fine Ha Fatto Windows 8?
Salve a tutti ho un Lenovo ThinkPad Helix e nativamente aveva Windows 8 Pro,l'ho preso usato con Windows 10 Pro ma sto riscontrando dei problemi con il pennino non lo riconosce (ammesso che il pennino che è integrato nel tablet sia effettivamente un pennino),allora ho pensato di installare windows 8 pro ma purtroppo trovo solo windows 8.1,come faccio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Installi 8.1 che in pratica è l'8 aggiornato all'ultima evoluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è possibile che windows 10 pro non mi faccia funzionare la penna del lenovo helix?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Penso di sì, poi solo la prova sul campo potrà confermare. Oh a scanso di equivoci, anche io a casa ho ancora un notebook con Windows 8 che uso per alcune attività "casalinghe" (vedo film, navigo in rete, apro e gestisco qualche file Office, leggo pdf ecc.), che non ho mai sentito la necessità di aggiornare ad 8.1 o 10. Finché fa il suo porco lavoro mi sta bene così, ma se dovessi reinstallare da zero metterei direttamente l'8.1 o il 10, non ci ricaricherei l'8.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok allora mi faccio un backup totale con windows e poi mi installo windows 8.1
Ascolta ma io con questa penna https://www.amazon.it/Wacom-CS-321-D.../dp/B071KFY82N riuscirò a scriverci e disegnare oppure adesso come adesso non ho digitalizzatore?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi spiace, non conosco il prodotto, non so dirti nulla. Lascio la palla a chi ne sa di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie lo stesso,ho reinstallato windows 8.1 ma niente da fare,quando vado a installare i driver per la penna mi dice che non trova la tavoletta esterna...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.