|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: saint vincent
|
tempistica disdetta a seguito di rimodulazione
Buongiorno a tutti,
Infostrada adsl a ottobre rimodula, nella fattura dice posso recedere il contratto senza penale e per qualità e costi ho intenzione di non accettare e disdire ma non riesco a capire la tempistica. la disdetta deve partire dal giorno della rimodulazione?o posso gia richiederla a partire da oggi stesso? Per spiegare il mio dubbio ![]() Spero di essere stato comprensibile. Grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
La data entro cui puoi disdire di solito è scritta, comunque hai 30 giorni di tempo da quando sei stato informato della rimodulazione, per comunicare loro la Tua intenzione di cessare la linea o passare ad altro operatore senza penali, specificando ovviamente che lo fai a causa della rimodulazione del contratto. Siccome l’informazione sul fatto che ci sarà una rimodulazione è scritta sull’ultima fattura, hai 30 giorni di tempo dalla data di emissione di quella fattura. Comunicarglielo tramite PEC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Gentilissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Io disdico il contratto e basta. Volevo fare la TIM che dalle mie parti e l'unica che funziona bene. Però stacco e uso i giga delle offerte mobile sino a offerte decenti.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di artic411 : 30-08-2018 alle 06:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.