|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Qaule Monitor "IPS" con controlli attivi su ingresso HDMI
Ciao a tutti.
Spero di essere stato chiaro nel titolo in quanto la domanda è molto particolare. Mi spiego:Acquistando un monitor PC mi sono reso conto che non tutti hanno il controllo di molte voci (nello specifico Nitidezza Colore ecc.) Siccome per problemi presumo di vista, oppure gusti personali tale funzione mi sarebbe molto utile, sapete suggerirmi qualche modello testato che abbia queste caratteristiche? Per dire Acer: RTO RT240 nemmeno a parlarne!!! sembrano funzionare solo con ingresso analogico VGA (e chi lo usa più). Idem Asus: VZ239HE ovvero è attivabile solamente se settato su "Modalità Scenario" la quale però blocca le regalzione delle luminosità!?! quindi totalmente inutile in quanto lo schermo risulta troppo buoi... Adesso non posso certo provare ogni monitor in commercio (anche perchè nessuno spiega queste caratteristiche). Avevo pensato ad AOC:I2281FWH Oppure I2481FXH ma pur essendo presente sul manuale che ho scaricato, sembra che in rete si dica che su HDMI viene proprio disabilitata la parte Settaggio monitor (Colore-Sharpnes ecc.). Se avete suggerimenti mi sarebbe molto utile. Concludo con il formato: 22-24 Pollici risoluzione Full-Hd Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.