|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Operazioni pianificate notturne
Faccio presente che la mia richiesta è al limite della fantascienza ma forse mi sapete consigliare altre soluzioni.
Dunque i miei vicini si alzano la mattina presto e fanno rumore, diciamo fino alle 6.30 sto tranquillo poi è meno sicuro anzi... Pensavo di impostare il pc che ho in stanza per autoaccendersi alle 6.30 e far partire del rumore bianco o tramite youtube o tramite vlc da file già su pc. E' fattibile in qualche modo questa cosa, ricordo un "operazioni pianificate" sui vecchi windows ma non ho mai fatto nulla a riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Di ai tuoi vicini, che cerchino di fare meno rumore........ ![]()
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Per me comunque il rimedio sarebbe peggio del male, si sommerebbe ai rumori degli altri, ancora peggio IMHO. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
forse quello che vuole fare è un po' eccessivo,
ma anch'io avrei dei processi (elaborazioni video) che funzionano per parecchie ore, così li farei partire che so alle 10 di sera e al mattino li troverei fatti, in effetti non conoscono su Win 10 un modo per schedulare un processo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Io farei presente il problema ai vigili urbani del comune dove l' utente risiede o cercherei di parlare coi vicini e dirgli > keep calm ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Non è una soluziona in "tecnologia" IT, ma non potresti prendere a pochi Euro una di quelle radiosveglie da comodino e programmarla per accendersi sintonizzata su una frequenza libera? ![]() (A meno di temporali in giro ![]() Ciao, D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.