|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Consiglio nuovo notebook come desktop replacement
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo notebook con utilizzo da desktop replacement (collegato ad un monitor esterno full hd).
Stavo guardando il dell g5 e questo nuovo hp (https://store.hp.com/ItalyStore/Merc...t=ABZ&sel=NTB). L'utilizzo sarebbe per multimedia e ogni tanto qualche gioco. Con hp avrei comunque lo sconto del 10% per una convenzione con la mia azienda. Secondo voi a livello di dissipazione del calore ed eventuale throttling quale va meglio? Potrebbe valere la pena valutare qualche hp zbook? Grazie Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Poi a volte mi sposto di casa nel weekend e potrebbe farmi comodo portarmelo dietro. Come budget vorrei restare entro i 2000 euro. Per esempio intendi il raionbook dx2? Carlo Ultima modifica di carlo.bat : 25-07-2018 alle 07:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
esatto. consiglio un giro su clevo systems dove hanno diverse alternative... e fanno anche il delidding volendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Cosa ne pensi dei nuovi xps da 15?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
l'xps non è un desktop replacement perchè pensato per essere facilemnte trasportabile e per garantire una buona autonomia. se lo usi come dektop replacement è sprecato IMHO
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.