|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ere_76970.html
Alcuni utenti stanno lamentando un consumo decisamente anomalo del proprio traffico dati causato da uno strano bug di WhatsApp durante il backup delle chat. Ecco di cosa si tratta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mai fatto il backup.... anzi ogni tot cancellato a mano le conversazioni.
✘ Ultima modifica di [?] : 10-07-2018 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia Orientale
|
ma cos
"Il problema sembrerebbe ricondotto al fatto che per un bug, presente nell'attuale firmware di WhatsApp per Android"
Ma che catso sto leggendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Volentieri ma devo avvisarti che quello che ti appresti ad apprendere è un antico potere oscuro... alla fine ti consumerà e la tua anima sarà perduta per sempre.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
"presente nell'attuale firmware di WhatsApp per Android"
scusate ma dove sono finito? E' hwu o novella 2000? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io ho cambiato proprio due gg fa lo smartphone e stamattina vedo che whatsapp non ha finito il backup, stanotte... di 1.6gb!!! Mentre di solito era 50-70 mega (backup incrementale)... provo a interromperlo e a farlo ripartire: 1.9 Gb....
Riprovo di nuovo: 2.8 Gb ![]() Per fortuna che è un bug di WA... credevo fosse il cell nuovo ad avere problemi nella sincronizzazione con GoogleDrive ps: hanno tutti i segreti della Nasa qua, da dover cancellare le chat giornalmente?! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Credo che il problema sia legato alle versioni più recenti di Android.
Sul mio Note 3 con Android 5.0 non si manifesta. In 10 giorni ha consumato circa 50 MB a notte.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Per quanto mi riguarda solo una questione di pulizia perchè non mi piace avere diverse conversazioni ormai inutili in memoria (a meno che non ci siano messaggi che possano essere utili nell'immediato futuro) e nel caso finisse nelle mani di qualcun altro (me l'hanno "rubato" o meglio l'ho perso) non si potrebbero fare gli affari miei. Non mi interessa sapere cosa mi è stato scritto in passato, non vedo perchè dovrei tenerli per rallentare il dispositivo inutilmente, chiaramente se c'è una certa mole di dati. In ogni caso sarebbe materiale inutile. Ho un amico che ha il backup persino degli SMS di più di dieci anni fa. Io non saprei proprio che farmene. Occuperebbero spazio inutilmente, per quanto poco.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
con oreo tutto ok
provato adesso, redmi note 5 con android 8,1, solito backup da circa 300 mega.
non capisco come mai però non mettano l'opzione del backup incrementale o di dividerlo per anni, si potrebbero caricare veramente pochi mega al giorno/settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
I buongiorno, arrivo tra 5 minuti, sono in ritardo, prendi un litro di latte, ecc.ecc, Ve li volete tenere per sempre ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Belluno
|
Scusate.... ma "'attuale firmware di WhatsApp per Android" è proprio illegibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.