|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...eri_76784.html
L'operatore francese sbarcato in Italia da poche settimane sembra aver già ottenuto numeri da record. Oltre 10.000 SIM realizzato al giorno nel suo primo mese di vita. Vediamo tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ah, la concorrenza... guarda un po... senza cartelli... (per ora)...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
con me sono stati velocissimi, sia per spedire che per attivare, inoltre sul portale ho tutte le funzioni che offrono che posso abilitare o disabilitare in real time, da solo e senza dover chiamare nessuno, mai avute prima con nessun altro. Il 4g su milano e hinterlard funziona bene, ogni tanto appare cmq l'icona di rete H+ (non ho roaming attivato) per ora tutto bene quindi ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Da quando le banche danno questo genere di informazioni alla stampa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
fatta oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche perché in questo caso Iliad avrebbe già circa 8 milioni di utenti ex-Wind...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
E ancora non hanno capito una beata mazza i vari vodafone, tim e wind tre... Non è tanto il costo, ma la presa per il culo perenne a cui siamo stati sottoposti finora che stan spingendo iliad (e finora non posso che consigliarla) fastweb è l'unica che forse aveva intrapreso la strada giusta ma non so se rimodula le sue offerte (proprio oggi wind ha rimodulato alcune all-in)...
Ai posteri l'ardua sentenza ma chi ben comincia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
che è comunque strano come dato sia per la copertura che è la stessa che per i prezzi (wind3 comunque costano poco rispetto alle altre due), ma sempre più ragionevole di quello dell'articolo
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io ho fatto la migrazione di una scheda Fastweb ad Iliad. Ho effettuato tutte le operazione online ma la portabilità non è andata a buon fine perchè fastweb non ha dato l'ok. Al secondo tentantivo tutto ok.
Unica cosa negativa, al primo tentativo fallito, nessuna comunicazione da parte di Iliad |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Non so ancora se rimarrò o meno in Iliad, ma ho preso una loro scheda solo per ringraziarli di aver smosso il mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Fatto Iliad convinto di tenerla, ripassato in vodafone dopo 5 giorni.
Per me non ci siamo manco da lontano al momento... (Milano).
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Io all'inizio non volevo farla per paura della copertura, invece qui da me prende in molti posti dove Tim non mi dava neanche mezza tacca, comprese gallerie e alta montagna... E la qualità audio è molto buona, rispetto a certi virtuali che come servizio voce fanno abbastanza schifo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono davvero contento di Iliad
La qualità voce è ottima (smettetela di paragonarla ad una virtuale ... NON LO E'!) In citta il 4G va bene Avere di nuovo TUTTI i servizi inclusi è come tornare indietro nel tempo quando li avevamo tutti e li utilizzavamo senza problemi: il primo è l'avviso di chiamata. Le telefonate all'estero (soprattutto i USA) sono un must incredibile Certo non è la mia sim primaria per navigare in giro (per quella, grazie a loro sempre, ho una nuova TIM da 10,82 al mese), però come SIM secondaria e per telefonare è perfetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
10k sim al giorno non sono poche, peccato (per loro) che sia uscita ho. con quasi la stessa tariffa, altrimenti avrebbero venduto molte più sim. a me non dà problemi, ma speriamo riescano ad avere presto le tanto agognate antenne da parte di wind
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sono numeri non da poco ehhhh
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.