|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_76664.html
Un'offerta pazzesca, la nuova Vodafone Special Minuti 50 GB, che purtroppo è prevista al momento solo come Winback per alcuni fortunati ex-utenti dell'operatore rosso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Daje che sei solo alla quarta triangolazione
![]() ![]() PS: occhio che a breve arriva Ho mobile (virtuale di vodafone) che con 7€ da minuti illimitati e 30GB. Ultima modifica di Ryddyck : 22-06-2018 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Certo che la gente è proprio volubile, prima si fa fottere per anni e poi si vende per pochi GB. Con una sola certezza,ti fotteranno ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Dov'è il problema?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eh sono partito dalla 2 poi 10-20-30 e ora puntiamo alla 50 !
Preferisco 50 gb a 10 euro ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ennesima offerta senza uno straccio di sms. Capisco che siano desueti ma tant'è, regala 100 sms...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
beh oddio pochi giga, son cinquanta. Fino a un anno fa con vodafone dovevo tirare avanti con due giga per quattro settimane e pagavo sicuramente più di 10 euro.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Voi ridete e scherzate, ma ho ritrovato una fattura di 72€ di quando avevo l'abbonamento con vodafone. erano 10 anni fa, non ere geologiche. Se lo avevo fatto, era perchè era conveniente.
Comunque io ho appena fatto quella da 20G a 10€. Stiamo finendo al mercato, che per me son 20G, per te 30G per l'altro 50G Ma chi arriva a superare i 20G/mese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io, usando il tethering...
Comunque il mio contatto ancora non ha ricevuto istruzioni merito ! Ultima modifica di gd350turbo : 22-06-2018 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ma sbrodafone fa così fatica ad allinearsi agli altri operatori e offrire minuti illimitati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
10 anni in Informatica (dato che si parla di GB e rete dati, non di pura telefonia gsm) sono un'era geologica.
per farti giusto un esempio, l'iPhone che ad oggi sembra esistere da sempre, 10 anni fa era appena stato "inventato"
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Li recuperi in fretta.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
non esageriamo, spesso ci vogliono 4-5 mesi per recuperare le spese MNP, ovvio che chi come gd350turbo necessita di tanti GB può non guardare le spese in cambio di aver aumentato i dati, ma spesso c'è gente che cambia per risparmiare 1-2 euro e non pensa che con i costi di attivazione impiega sei mesi a iniziare a risparmiare
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
A me Vodafone ha proposto, ed ho accettato al volo, 10 giga e 1000 min a 7 euro/mese, non ce la faccio mai a finire dati ne minuti, poi c'è la "fregatura", che per avere sms, senza pagarli 15 cent l'uno, e avviso chiamate perse, sono altri 2 euro al mese, cmq anche a 9 euro rimane una buona tariffa, 50 giga sono un'enormità, poi cmq sarei obbligato agli altri 2 euro aggiuntivi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
![]() certo tra banner e video userai tipo 20Mega per mandare un SMS ma tanto con tutti quei giga ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nessun problema, si sta semplicemente spostando la battaglia guadagnando sui costi di attivazione (guadagno nettissimo senza praticamente spese), sul costo della SIM (che è un pezzetto di plastica da costi irrisori e quindi margini stellari) e sul mangiarsi il credito residuo non portabile (altro guadagno nettissimo senza spese).
Tanto poi i GB offerti sono tutti a larghezza di banda distribuita quindi le velocità sono tutte irreali... Vai in spiaggia di domenica e internet non va più una sega. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.