Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2018, 07:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_78310.html

Iliad porta sul mercato una nuova offerta dopo le attuali due ancora attivabili. Si chiama ''Voce'' E permetterà di avere un'offerta con minuti ed SMS illimitati ad un prezzo di soli 4,99€ per sempre.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 08:36   #2
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi

Iliad porta sul mercato una nuova offerta dopo le attuali due ancora attivabili. Si chiama ''Voce'' E permetterà di avere un'offerta con minuti ed SMS illimitati ad un prezzo di soli 4,99€ per sempre.

Mah, secondo me avrebbero dovuto dare qualche mb in più per la navigazione. Tipo 250 o 500mb al mese... 40mb sono davvero davvero pochissimi.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 08:38   #3
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Mah, secondo me avrebbero dovuto dare qualche mb in più per la navigazione. Tipo 250 o 500mb al mese... 40mb sono davvero davvero pochissimi.
Concordo, e' un offerta un po inutile. Oramai se uno ti manda una gif su WA o Telegram te li fa fuori i 40mb.
Old 02-10-2018, 08:47   #4
sbeng
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Stavolta secondo me non è per nulla conveniente. Avrei preferito almeno 2 gb.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 08:49   #5
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
E', palesemente, un'offerta destinata a chi non fa uso di internet. probabilmente quei 40mb li hanno messi a scopo precauzionale per evitare addebiti quando, per la prima volta, si mette la sim sul telefono/smartphone, prima che venga disattivato l'uso dei dati da sim.
Se poi a qualcuno bastano 1000 minuti e non ha bisogno degli sms, può optare su kena voce, risparmiando 1 euro al mese (ma ha un costo di attivazione superiore e occhio, se si sfora sono dolori)
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 08:57   #6
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
La vedo bene come sim "da cantiere", in un bel telefonino indistruttibile che può solo chiamare o mandare sms!
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 09:05   #7
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
In pratica è consigliabile non usarla per uno smartphone se non si sta attenti agli aggiornamenti dell'OS e delle app da effettuarsi solo via wifi.. sarei curioso di sapere quanto costa 1 MB appena sfori quei 40...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 09:18   #8
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Basta disattivare gli aggiornamenti a carico dei dati non wifi ed il download automatico dei media su whatsapp, se non addirittura disattivare la rete dati
Dovremmo aprire un po' la mente e considerare che non tutti hanno le stesse esigenze
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 09:25   #9
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Se fanno portare il numero fisso è fatta!!!!!
Old 02-10-2018, 10:07   #10
Ettore fieramosca
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2018
Troppo cara

Per me è no doveva costare 1 euro in meno. Comunque io sto ancora aspettando la possibilità di cambiare piano tariffario alla mia scheda iliad. Se aspettano ancora c'è il rischio che chi come me vuole cambiare piano vada a cercare qualcosa di simile dalla concorrenza.
Ettore fieramosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 10:29   #11
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
3 gb e avevano risolto ne vendevano a milioni

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 10:36   #12
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
La migliore resta sicuramente la prima offerta che a 12€ in più all'anno hai 30GB.

Adesso cercano di non farsi troppa concorrenza interna, ecco il perché dei 50MB.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 10:41   #13
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi

va bene solo per chi non usa uno smartphone.
però sono stati furbi; l'hanno lanciata DOPO aver dismesso l'offerta da 5.99.
che mi tengo ben stretta
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 11:04   #14
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
ma voi (inteso come voi utenti che avete risposto) siete PAZZI!!
ma dove caxxo la trovate un'altra offerta simile??

"eh dovevano dare almeno 2 GB..."
"ah non va bene almeno 3 GB..."
"doveva costare 1€ di meno..."

mancava una offerta VOCE "senza" internet, e l'hanno messa, finalmente.
e con 5€ attualmente non prendete un caxxo da nessun altro operatore, a parte le solite incu..te che vi aggiungono addebiti per servizi non voluti/richiesti.

forse non pensate che ci sono anche anziani a cui non interessa minimamente avere GB, dando per scontato che sanno di cosa si tratta, e con 5€ al mese sono a posto.

ma passate sempre la vita a lamentarvi su tutto insomma...
Old 02-10-2018, 11:05   #15
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ettore fieramosca Guarda i messaggi
Per me è no doveva costare 1 euro in meno. Comunque io sto ancora aspettando la possibilità di cambiare piano tariffario alla mia scheda iliad. Se aspettano ancora c'è il rischio che chi come me vuole cambiare piano vada a cercare qualcosa di simile dalla concorrenza.
E una fetta di culo..
Si parla di chiamate ed sms illimitati verso tutti e ci lamentiamo per 5€?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 11:17   #16
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Mi chiedo che target abbiano individuato. Mi sembra una nicchia piccola piccola. Over 70, che spendono più di 5€ al mese telefonando con il piano base e che hanno rinunciato al fisso. Pochetti pochetti. Se ne vendono 1000 per me sono tante.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 11:28   #17
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
io uso 50-60mb al mese di internet (telegram, wa) gisuto quelle volte che mi contatano li poi devi altrove... uhm
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 11:39   #18
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Mi chiedo che target abbiano individuato. Mi sembra una nicchia piccola piccola. Over 70, che spendono più di 5€ al mese telefonando con il piano base e che hanno rinunciato al fisso. Pochetti pochetti. Se ne vendono 1000 per me sono tante.
intanto a differenza degli altri operatori che per questo genere di offerte PRETENDONO che il cliente sia "anziano", questa è una tariffa libera, per cui la può fare effettivamente chi ha bisogno chiamare e mandare sms ad un costo tutto sommato vantaggioso senza dover aspettare di dover compiere 70 o 80 anni...

se poi ne attivano solo 1000 eh pazienza, non è che le altre 199.000 le buttano nella spazzatura, non ci perdono nulla.
ma intanto l'offerta c'è.

l'unica cosa che mi auguro io è che rimanga così Iliad, con queste poche tariffe, CHIARE e PULITE, e non inizi a generarne di ogni tipo come la concorrenza che è un labirinto
Old 02-10-2018, 11:53   #19
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Se uno è fuori casa e ha bisogno urgentemente di consultare un sito Internet, senza WiFi gratis a disposizione, con questa offerta può!
40MB bastano per visitare velocemente un sito Internet. E se non dovessero bastare, finirebbe per spendere solo 90 centesimi per avere a disposizione altri 100MB (tariffa a consumo) che gli consentono di terminare con tutta agilità la consultazione di quel sito. Niente male no?
=> Lunga vita a iliad!

Ultima modifica di yeppala : 02-10-2018 alle 12:06.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 11:55   #20
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Sì, verissimo, ma per risparmiare 3 euro al mese rinunceresti alla possibilità di usare il terminale quando ti pare? Non è una critica all'offerta, meglio più scelta che meno scelta, ma solo una valutazione di chi effettivamente potrebbe preferire questo pacchetto a quello completo a fronte di un piccolo risparmio.
E' vero che tu mi dici: questa costa 60€/anno contro le 96€/anno dell'altra., con 36€/anno ci stanno 40 sessioni da 100 MB a pagamento, se ne faccio meno mi conviene...
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian