|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_78310.html
Iliad porta sul mercato una nuova offerta dopo le attuali due ancora attivabili. Si chiama ''Voce'' E permetterà di avere un'offerta con minuti ed SMS illimitati ad un prezzo di soli 4,99€ per sempre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mah, secondo me avrebbero dovuto dare qualche mb in più per la navigazione. Tipo 250 o 500mb al mese... 40mb sono davvero davvero pochissimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Concordo, e' un offerta un po inutile. Oramai se uno ti manda una gif su WA o Telegram te li fa fuori i 40mb.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Stavolta secondo me non è per nulla conveniente. Avrei preferito almeno 2 gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Se poi a qualcuno bastano 1000 minuti e non ha bisogno degli sms, può optare su kena voce, risparmiando 1 euro al mese (ma ha un costo di attivazione superiore e occhio, se si sfora sono dolori) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
La vedo bene come sim "da cantiere", in un bel telefonino indistruttibile che può solo chiamare o mandare sms!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In pratica è consigliabile non usarla per uno smartphone se non si sta attenti agli aggiornamenti dell'OS e delle app da effettuarsi solo via wifi.. sarei curioso di sapere quanto costa 1 MB appena sfori quei 40...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Basta disattivare gli aggiornamenti a carico dei dati non wifi ed il download automatico dei media su whatsapp, se non addirittura disattivare la rete dati
Dovremmo aprire un po' la mente e considerare che non tutti hanno le stesse esigenze
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Se fanno portare il numero fisso è fatta!!!!!
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Troppo cara
Per me è no doveva costare 1 euro in meno. Comunque io sto ancora aspettando la possibilità di cambiare piano tariffario alla mia scheda iliad. Se aspettano ancora c'è il rischio che chi come me vuole cambiare piano vada a cercare qualcosa di simile dalla concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
3 gb e avevano risolto ne vendevano a milioni
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La migliore resta sicuramente la prima offerta che a 12€ in più all'anno hai 30GB.
Adesso cercano di non farsi troppa concorrenza interna, ecco il perché dei 50MB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
però sono stati furbi; l'hanno lanciata DOPO aver dismesso l'offerta da 5.99. che mi tengo ben stretta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma voi (inteso come voi utenti che avete risposto) siete PAZZI!!
ma dove caxxo la trovate un'altra offerta simile?? "eh dovevano dare almeno 2 GB..." "ah non va bene almeno 3 GB..." "doveva costare 1€ di meno..." mancava una offerta VOCE "senza" internet, e l'hanno messa, finalmente. e con 5€ attualmente non prendete un caxxo da nessun altro operatore, a parte le solite incu..te che vi aggiungono addebiti per servizi non voluti/richiesti. forse non pensate che ci sono anche anziani a cui non interessa minimamente avere GB, dando per scontato che sanno di cosa si tratta, e con 5€ al mese sono a posto. ma passate sempre la vita a lamentarvi su tutto insomma... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Si parla di chiamate ed sms illimitati verso tutti e ci lamentiamo per 5€?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi chiedo che target abbiano individuato. Mi sembra una nicchia piccola piccola. Over 70, che spendono più di 5€ al mese telefonando con il piano base e che hanno rinunciato al fisso. Pochetti pochetti. Se ne vendono 1000 per me sono tante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
io uso 50-60mb al mese di internet (telegram, wa) gisuto quelle volte che mi contatano li poi devi altrove... uhm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
se poi ne attivano solo 1000 eh pazienza, non è che le altre 199.000 le buttano nella spazzatura, non ci perdono nulla. ma intanto l'offerta c'è. l'unica cosa che mi auguro io è che rimanga così Iliad, con queste poche tariffe, CHIARE e PULITE, e non inizi a generarne di ogni tipo come la concorrenza che è un labirinto
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se uno è fuori casa e ha bisogno urgentemente di consultare un sito Internet, senza WiFi gratis a disposizione, con questa offerta può!
40MB bastano per visitare velocemente un sito Internet. E se non dovessero bastare, finirebbe per spendere solo 90 centesimi per avere a disposizione altri 100MB (tariffa a consumo) che gli consentono di terminare con tutta agilità la consultazione di quel sito. Niente male no? => Lunga vita a iliad! ![]() Ultima modifica di yeppala : 02-10-2018 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sì, verissimo, ma per risparmiare 3 euro al mese rinunceresti alla possibilità di usare il terminale quando ti pare? Non è una critica all'offerta, meglio più scelta che meno scelta, ma solo una valutazione di chi effettivamente potrebbe preferire questo pacchetto a quello completo a fronte di un piccolo risparmio.
E' vero che tu mi dici: questa costa 60€/anno contro le 96€/anno dell'altra., con 36€/anno ci stanno 40 sessioni da 100 MB a pagamento, se ne faccio meno mi conviene... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.