|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...can_76353.html
Al Computex di Taipei Roccat ha presentato la nuova tastiera meccanica con gli switch proprietari Titan Switch Tactile e un design completamente nuovo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
![]() roccat sempre il micheal jordan di mouse e tastiere
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
*Quando giocava nei Wizards.
![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non scherzo
![]() dirai mica che è meglio hyperx ? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
era forte uguale: giocasse nel campionato italiano adesso farebbe quadruple doppie ogni quarto di gioco
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E che esistono solo roccat e hyperx? Sai quante marche ci sono meglio di entrambe, tral'altro la scelta di usare degli switch proprietari virtualmente identici ai cherry, senza neanche abbassare i costi di produzione (o meglio, quelli di acquisto) è una scelta abbastanza stupida, e l'idea di fare tastiere così appariscenti e la scelta insensata di usare keycap sottili su una tastiera così ingombrante e dall'aspetto importante, sono scelte altrettanto stupide.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in effetti ce ne sono a vagonate di migliori come rapporto costo/valore
poi ovvio dipende da cosa si cerca in una tastiera, non discutibile per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Ho avuto un Roccat Kova+ che, dopo essersi lentamente squagliato dopo poco tempo, mi dava problemi continui col puntatore. Aggiornamenti firmware interrotti non molto tempo dopo la sua uscita e rotellina del mouse che faceva un po' quel che le pareva (pagato 60-70 euro mi pare).
Ottimo davvero. Sostituito con un Logitech da 8 euro e son spariti tutti i problemi. Un mouse ignorante, senza led e cazzate varie che però funziona. ![]() Mai più mouse gaming pagati uno sproposito per quanto mi riguarda anche perchè dei millemila DPI non me ne faccio assolutamente nulla, anzi li tenevo comunque bassi. Aggiungo che le gomme antiscivolo laterali sul mouse sono la cosa più inutile che potessero mettere, dopo i led. Dopo qualche mese di utilizzo si crea un solco e col caldo diventa appiccicoso (Roccat non è l'unica ad usarle, anche su uno Steelseries stesso problema). Probabilmente lo fanno per farti cambiare mouse anche se in realtà non ce n'è bisogno. Io ho smesso di farmi inchiappettare. A chi è che scappa il mouse dalla mano anche se di plasticaccia? ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 06-06-2018 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
C'è da dire però che ultimamente sta facendo un buonissimo lavoro con i mouse, e di tastiere sinceramente non penso ne abbia mai fatte di sopra la media... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
resta il fatto che molti degli aspetti si sovrappongono tra le due tipologie, pur sempre tastiere sono, dove c'è un mondo 'la fuori'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.