|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Asus pb278q doppio...ma non più in commercio
Ciao Ragazzi
Grazie in anticipo per le risposte Vorrei affiancare al mio attuale asus pb278q un secondo monitor uguale per lavorare con due monitor Il problema che questo modello non è più disponibile Su amazzzone si trova solo il pb278qr o il pb277q Quale dei due devo comprare per ottenere lo stesso risultanto e non sfalsare colori e resa Lo uso principamente per autocad e mail e pacchetto office Grazie Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
ho avuto sia il pb278q che il pb278qr ottimi monitor tt e due.. ti consiglio il pb278qr.. i colori sono simili, solo R e' piu veloce come tempo di risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
purtroppo su amazon non è piu' disponibile nemmeno quello
A casa ho un BenQ GW2765HT potrei scambiarlo con il mio dell'ufficio e comprare un secondo BenQ GW2765HT farei una stupidata ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
ma prechè vorresti 2 monitor uguali? per avere gli stessi colori? se li calibri con le stesse impostazioni dovrebbero andare allo stesso modo, o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per avere una cosa che accendo e non ci penso piu' e per avere anche l'estetica uguale
Per quello ho chiesto se il pb277q poteva andarmi cmq bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Mi intrufolo nella discussione. Io se vuoi ho un pb278q che sta per essere pensionato per cambio di monitor. Nel caso ti interessasse lo potrei vendere. Sentiamoci in privato al più
![]()
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.