|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...asy_75922.html
A partire dal 15 maggio è possibile sfruttare una nuova offerta per chi passa a Wind: la Smart 7 Easy è quasi incredibile, e chiunque abbia una SIM con un altro operatore può averla in diverse declinazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Buffi gli importi
Vodafone é (a mio avviso) l'operatore piú costoso. Quindi essendo giá abituato a pagare tanto ti fanno l'offerta a 12 euro.
Mentre CoopVoce (nella mia zona) é l'operatore Virtuale piú economico e quindi ti fanno l'offerta con piú giga e solo 7 euro. TIM rimane nella media di riferimento con 10 euro. """"Strani questi importi"""" Ovviamente se tu sei Wind e ti trovi bene non ti fanno offerte. L'ultima volta che avevo controllato passare a CoopVoce costava meno di 10 euro (forse 5) e dopo un mese potevi giá uscire. Ritornerei ad avere al prezzo della mia vecchia Flash i minuti illimitati e il doppio dei giga che ho ora dopo due rimoludazioni forzate e il passaggio a oltre 8 euro. Perderei i messaggi che praticamente non uso. Devo informarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
se uno ha wind e vuole cambiare piano gli costa 38euri, chiesto oggi in negozio. quindi devo passare da un altro operatore per poi ritornare a wind. mavaffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
I signori della wind.............sono furrrbi .
Me l' hanno fatto due volte ![]() Dopo aver fatto i contratti, circa dopo 3 mesi, li hanno aumentati, aggiungendo cose che nessuno aveva chiesto ............. ![]() Non mi vedono più ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ma si lo hanno proposto anche a me nel passaggio in fibra
ma possono provare a promettere quello che vogliono non batteranno coopvoce a 5 mensili: con l'autoricarica dei punti spesa/carburante sono 2 anni che non spendo un soldo di telefono ![]() non so quanto durerà il rapporto punti/soldi di ricarica ma finchè dura ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
ho provato con una coopvoce il link a 7 euro e mi dice che non mi vale l'offerta e me ne propone una altra a 12 euro con minuti illimitati 1000sms e 10 gb
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Concordo: dopo aver avuto wind sia a casa che su mobile, non mi rivedranno mai più. Andate a **** voi e le vostre rimodulazioni.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè, io sono appena tornato in voda con 30 gb a 10 euro, quei 3 euro di differenza se paragonate la rete voda con quella wind, sono persino esagerati !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ottima offerta ma quanto durerà quel prezzo?
Questa è un informazione che deve essere riportata.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devi essere socio coop
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no
quando ho fatto il passaggio per cambiare la sim ho pagato 10 euro e nel passaggio il credito residuo viene importato decurtato di circa 2 euro e fin li ci siamo poi ho attivato l'autoricarica e ogni 250 punti spesa sono stati convertiti in 5 euro di traffico siccome avevo circa 2000 punti più il credito precedente alla fine sulla sim avevo circa 49 euro che ho sempre mantenuto stabili ![]() ogni mese cava 5 euro e con la tessera man mano che arrivi a 250 punti ti vengon tolti e convertiti in credito quindi in pratica facendo spesa di telefono 200min 200sms 1gb non pago niente l'offerta regolare sarebbe 100 100 1 l'altra è una promozione che ogni tanto fanno
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me se controlli la scadenza vedrai che scade prima di ciò che pensi. A meno che non hai la Sim da ben più di due anni e già sarebbe dovuta scadere e non lo è. A quel punto alzo le mani. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a me non hanno detto che il contratto scadeva dopo 2 anni (e infatti finchè dura...)
cosi' infatti è troppo comoda: c'e' un rapporto 1:2 tra i punti e i soldi neanche con i buoni enercoop era cosi' vantaggioso secondo me alla scadenza aumenteranno: adesso usiamo i punti spesa in 3, sarebbe troppa grazia continuare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.