|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
FI+s/m)) Scheda video PCI-ex Low Profile + RAM
Come da titolo
per upgrade pc ufficio, sono attualmente alla ricerca di: - SCHEDA GRAFICA PCI EXPRESS LOW PROFILE con memoria di almeno 256 MB (mi serve per uso ufficio) ben funzionante senza artifici e/o surriscaldamenti, attacco possibilmente VGA (o dvi ma con adattatore incluso) - RAM DDR3 per desktop ALMENO 2 GB (meglio se 4 su unico slot) idem ben funzionante. Precedenza a "stock". In caso di spedizione preferirei pagare tramite Paypal, ma non come parenti/amici. Aspetto proposte
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
HD2600XT con adattatore, altrimenti una gs-qualcosa-
3 banchi da 2gb ddr3 (o anche un solo banco, se così ti serve) hyperx dissipatore blu se capiti verso Perugia bene altrimenti tocca spedire |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
mi sa che per ora si spedisce e basta...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei essere interessato a scheda + 2 ram Ultimo prezzo spedito con pagamento paypal?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mandami il tuo numero in privato così nel pomeriggio ti mando le foto e calcolo il prezzo finale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.