|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
[Na + Sped] Sapphire NITRO RX 470 8gb MINING edition
Buongiorno,
come da titolo vendo la seguente scheda in garanzia, tramite il mio account, fino a 1 settembre 2019 presso un notissimo sito italiano di e-commerce. La scheda non presenta uscite video ma ha la predisposizione necessaria se qualcuno fosse abbastanza competente da poterci saldare le relative porte (è presente una porta hdmi nascosta dietro il frontalino, non l ho mai utilizzata non so se è collegata elettronicamente ma ad occhio ci sono le saldature) usata si e no 100 ore, mai overclockata mai modifiche bios o timing ram, praticamente nuova qui foto https://drive.google.com/open?id=12g...3F3L7foPJOYfUM come si vede sono anche presenti switch per bios secondario e overclock Regole: Serietà PM se interessari code veloci precedenza a mano accetto bonifico, ricarica postepay, paypal (+5% a vostro carico) Prezzo: 300€ SPEDITA grazie e buona giornata a tutti Ultima modifica di Lio86 : 23-04-2018 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Edit.
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt Ultima modifica di +Lonewolf+ : 24-04-2018 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si è esattamente il prodotto da te indicato ma mi sfugge che errore abbia fatto, potresti spiegare? grazie |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.