|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[CO-LC-SO-SPED] 3770k, MSI Z77 Mpower, 16Gb Patriot DDR3, Shappire HD7970
Come da titolo, vendo i suddetti componenti, dati i prodotti e l'età ovviamente senza garanzia, a meno che non siate meglio informati di me su eventuali garanzie a vita di qualche produttore
![]() CPU Intel I7 3770K Scheda Madre MSI Z77 Mpower (link alle specifiche https://it.msi.com/Motherboard/Z77_MPOWER/Overview) Blocco VENDUTO A CESARE RENZI RAM Patriot Viper 3 Black Mamba DDR3 Kit 16gb (2x8), CL9 1600MHz mai OC. Vendute a Teratoxis Scheda video Shappire Radeon HD7970 3Gb Dual-X 70€ SPEDIZIONE INCLUSA -> O 60€ SE PRENOTATE E MANDATE VOI IL CORRIERE PER IL RITIRO Spedizione 8€ a carico dell'acquirente, spedisco con servizi come spedireweb, che ritirano a casa mia. Cpu, scheda madre e ram smontati il weekend scorso per fare spazio al nuovo Ryzen 2600X e relativi componenti. Scheda Video parcheggiata da circa un anno per passaggio a GTX 1070, ma utilizzata ancora questa settimana perchè a causa di settaggi del BIOS della nuova scheda madre da modificare rispetto allo stock, la GTX freezava il sistema dopo pochi secondi dall'accensione (in realtà bloccava solo windows ma il pc era inutilizzabile). Risolto il problema, ho rimesso la GTX al suo posto e la Radeon nella sua scatola. - Tutti i componenti hanno la loro confezione originale. - Il dissipatore stock è stato utilizzato in passato per test. - Cpu tenuta a 4,3 GHz come da sceen, a liquido senza mai problemi nè di stabilità nè di temperatura ma per ovvi motivi non fornisco alcuna garanzia di OC. - La scheda madre come da foto ha ancora i componenti montati e il settaggio del bios che usavo io. Se viene venduta chiederò se fare il reset del bios (leggasi tolgo la batteria e la rimetto dopo qualche minuto. Se qualcuno vuole prendere il bundle completo sappia che non mi assumo nessuna responsabilità se dopo aver montato il sistema a casa sua non regge la configurazione già impostata (potrebbe anche essere un alimentatore scadente, io ho un 850W con ottimi amperaggi. Anche se ha più di 10 anni ![]() ![]() Foto degli oggett e screen sistema I7: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se volete fare osservazioni/critiche/polemiche usate il PVT (questo sconosciuto...)
![]() ![]() Ultima modifica di rampo83 : 26-06-2019 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda scheda madre se hai scatola e tutto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
|
Coda per il blocco, senza la scheda video.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiunta una foto con il contenuto della scatola della mobo
X Cesare Renzi prendendo il blocco hai precedenza, come indicato nel 3d comunicami se preferisci che lascio tutto com'è o se devo togliere la batteria dalla mobo (in modo da dover riconfigurare tutto il bios a tuo piacimento). Ricordo che non posso fornire alcuna certezza della ripetizione dell'oc, quindi se fosse per me staccherei la batteria prima impacchettarla. Per la spedizione del bundle toglierei le ram riponendole nella loro confezione mentre lascere montata la cpu (che verrebbe imbustata con la mobo nella sua scatola) aggiungendo poi nel pacco la confezione con il dissipatore intel. Se preferisci che sia tutto smontato, ogni componente nella sua confezione basta chiedere ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
Ci tento, coda scheda madre.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In trattativa con Cesare Renzi per il blocco, se non dovesse andare sei il secondo in coda per la MSI
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Coda mobo, se mai toccherà a me mandami un pm grazie.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Trattativa in fase avanzata con Cesare Renzi, seguiranno aggiornamenti
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quanto per tutto? cpu+mobo+ram+vga (hai anche un dissi cpu?)
#11 |
Senior Member
|
Solo lo stock di intel, la CPU è versione boxed
#12 |
Senior Member
|
ok, chiedevo se per caso avevi anche un dissi cpu aftermarket
prezzo di tutto?
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti aggiorno eventualmente in pm ![]() EDIT: non ho dissi per intel aftermarket perchè ho utilizzato per anni uno Zalman Reserator 1 (la torre blu a raffreddamento passivo), che ho deciso di pensionare per questioni di ingombri e pompa un po' rumorosetta (devo dire che va da più di 10 anni e lo presi qui sul mercatino quindi già usato, anche se poco). Con quello ci ho passato svariate cpu intel e amd e mi ci sono sempre trovato benissimo
![]() ![]() Ultima modifica di rampo83 : 15-04-2019 alle 08:05. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
va bene grazie
#15 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, blocco cpu+mobo+ram venduto a Cesare Renzi
![]()
#16 |
Senior Member
|
Aggiornato post iniziale, rimane la fedele scheda video
![]() Se qualcuno è interessato probabilmente metterò in vendita delle cuffie wireless Turtle Beach Stealth 420X+ prese a suo tempo per la Xbox che tenevo in camera da letto prima del trasloco (causa matrimonio ![]() ![]()
#17 |
Senior Member
|
up
#18 |
Senior Member
|
up
#19 |
Senior Member
|
up
#20 |
Senior Member
|
Hai la casella messaggi piena
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.