|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ma...ali_75132.html
Vendere prodotti è un solido modello di business, dice Cook. Se si vogliono raggiungere le persone, la pubblicità è l'unica strada risponde Zuckerberg Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ha tutta la mia stima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mmm, sono abbastanza sicuro che chiedere, chessó, 0.99 euro al mese non escluderebbe i non ricchi. Se anche solo 1/1000 degli utenti di FB a quel punto decidesse di continuare, sarebbero comunque 200 milioni al mese, quasi tre miliardi l'anno (piú eventuali pubblicitá discrete, piú eventuali account premium, piú eventuali servizi aggiuntivi, piú eventuali merchandising e affini, ...)
Facebook potrebbe prosperare comunque, avrebbe bisogno di meno risorse, ma sarebbe anche piú pulito. Ma cosa ne voglio sapere io che nemmeno lo uso :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ipocrisia allo stato puro......
"Facciamo un servizio per i poveri, non vogliamo favorire i ricchi" Parla il CEO di una compagnia che nel 2016 ha fatturato 8,8mld di dollari e utili per 3,57! Praticamente per un dollaro fatturato il profitto è di 40 centesimi.......e quella ricchezza va agli azionisti, noti filantropi mariaterese di calcutta (però eludono centinaia di milioni ai vari stati nei mercati nazionali sui quali lucrano, e noi ci accolliamo i costi sociali di tutti quelli messi al muro da questi modelli di business.....) Questi lucrano sui dati, punto.... capisco che dopo tanti discorsi finto progressisti-buonisti ("vogliamo collegare le persone!!!", "internet gratis per tutti lo faccio perchè mi piace eh mica per estendere ulteriormente la mia piatta!") di certa elite americana liberal il doversi poi scusare e svelare il trucco sia un rimangiarsi l'aurea intonsa e angelica costruita in questi anni, ma almeno conserverebbero la dignità.... vabbè che con qualche milione di euri si può comprare tutto eh.....però..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Veramente l'ipocrita, soprattutto dopo la pubblicazione di certe memo interne che hanno fatto chiara luce sull'andazzo in Facebook, è proprio Zuckerberg.
Sostanzialmente fino allo scoppio degli ( evitabili, se avessero voluto veramente ) scandali di Cambridge Analytica, delle cronologie su SMS e chiamate su Android e la mail memo di un loro dirigente, in Facebook non è stato fatto nulla di nulla per proteggere gli utenti e i loro dati. La loro sicurezza è sempre stata un colabrodo ed hanno chiuso sempre gli occhi difronte al profitto derivato dalla pubblicità, per serie " se nessuno dice nulla, va bene così "!!!
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Muahahaha tutti incazzati siete...ma che ve incazzate ao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
"Marck Zuckerberg risponde a Tim Cook"
Chi sarebbe, il fratello sfigato? ![]() Comunque questo bisogna riconoscerlo: Zuckerberg è l'automa con l'AI più avanzata che ci sia in giro.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Scontro fra titani
![]() Facebook a pagamento? chiusura immediata di 1 miliardo di account ![]() No cioè, sarebbe la cosa più stupida del millennio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cos'è la gara a chi puzza meno dentro una profumeria?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Bah... io personalmente quando vedo qualcosa pubblicizzato a mezzo Facebook ne diffido... non sò, mi da come la percezione di potenzialmente inaffidabile proprio per il viatico con cui viene reclamizzato... o addirittura mi accende sospetti di bufala...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Emblematico che su una famosa testata estera il titolo della stessa notizia sia "Zuckerberg a Cook: lo ammetto, avrei potuto fare di meglio riguardo la sicurezza dei dati".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sublime teatrino... tra quello di fessobucco, marco zucherobergo e l'altro di mela, timoteo cucinare (ma quanto lavorano)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il suo lavoro è guadagnare vendendo informazioni e si lamenta se glie lo fanno notare ?.. lui vende la privacy della gente è dice che lo fa per noi ? (Noi metaforico.. io non ho faccebuk)..
è diventato miliardario vendendo informazioni della gente .. lo dovrebbe sapere anche lui.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Fino a quando il loro modello di business regge, non dovrebbero avere interesse a vendere il loro "tesoro". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Il bue che dice cornuto all'asino....
Tutto iCloud è su server google e Cook ancora che racconta che loro i soldi non li fanno ANCHE con la profilazione icnrociata dei dati e il successivo brokeraggio....
La verità non è più celabile....qualcuno lo dica alle OTT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.