|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
[TV + sped] Vendo monitor AOC G2460VQ6 - 24" TN FHD Freesync 75Hz
Ciao a tutti.
Causa passaggio a display più ampio vendo il mio monitor AOC G2460VQ6 perfettamente funzionante e completo di scatola e bundle. Prezzo 85€ Alcune brevi caratteristiche: -24 pollici con pannello TN -Risoluzione massima 1920x1080 @75Hz -Freesync (range 35-75Hz) -Casse audio -Ingressi HDMI, VGA e Displayport -Attacco VESA In garanzia presso negozio online fino al 28/04/2018 ma il produttore fornisce un ulteriore anno di garanzia. +++FOTO+++ Su richiesta posso pubblicare tutte le foto che volete. Alcune le trovate qui +++Di seguito le regole/precisazioni+++ - Offro e pretendo serietà ed educazione; sebbene non abbia thread di vendita in questo forum ho già venduto ed acquistato da altri utenti di HWUP (cercate nei miei messaggi precedenti), su altri forum e su eBay (100% feed positivi); - La merce è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla in via temporanea o definitiva dalla vendita nel caso mi servisse o avesse problemi; - I prezzi si ritengono spedizione esclusa e sarà solo tracciata, assicurazione a vostra discrezione e carico; - Pagamento in contanti, bonifico o ricarica postepay ed anticipato rispetto alla spedizione; - Non scambio; - Consegna a mano solo se limitrofi alla zona Conegliano-Vittorio Veneto; - Non tratto con utenti con trattative non andate a buon fine o segnalati da altri (li ho inseriti nella lista utenti da ignorare) e non tratto con utenti appena iscritti; - Scrivete nel thread solo se seriamente interessati e pronti a concludere, specificando cosa vi interessa; - Durante lo scambio dei dati, prima mi comunicate i vostri comprensivi di cellulare e email, poi vi fornisco i miei; - Avviso che, causa lavoro, potrò rispondere solo alla sera.
Vendo: - Ultima modifica di lagunarock : 23-04-2018 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Mi interessa, ma vorrei sapere se il monitor presenta qualche tipo di problema e se ci sono scatola e i vari cavi. (sarebbero gradite delle foto) Accetta come metodo di pagamento paypal? Si puo trattare sul prezzo? Spedisce anche?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, no, nessun problema. Lo sto ancora usando e lo cambio solo per necessità di una soluzione differente, non per malfunzionamento.
Ho la scatola e tutto il bundle di documentazione e cavi. Per il prezzo scrivimi in PVT, per le foto ne puoi trovare alcune qui e qui. Le ho fatte velocemente col cellulare ma se vuoi mi posso mettere con più calma e faccio tutte quelle che vuoi
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ciao , mi metto in coda consegna a mano tipo ,Mogliano ,Preganziol ,Treviso non centro , per il prezzo ci accordiamo in pvt , fammi sapere ,grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente ho un collega che abita verso Mestre/Spinea che fa l'A27 a cui potrei chiedere un favore...potrebbe andare bene in caso? Ho risposto al PVT di Cristy576, lo metto come primo della coda ed attendo sua risposta.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
a me va bene , attendo il mio turno
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Ciao, ieri ti ho lasciato un MP. Aspetto tua risposta.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Risposto a PM ed aggiunto link foto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
coda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto e spedito a Cristy576
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.