|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ita_74340.html
Apple ha deciso di rallentare sulle novità da inserire nelle prossime versioni di iOS. La decisione arriva dopo il calo di stabilità e affidabilità delle ultime release. Ecco allora cosa cambierà in iOS 12. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Preparatevi a buttare dal 6 in giu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il 6 compie 4 anni a settembre.. io ho un 6 plus che uso benissimo tutti i giorni da 3 anni con ios 10 e dopo ben 4 anni (un eternita in campo mobile) potrei anche cambiare contratto con un nuovo iphone. Dunque non vedo il problema.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
buttare il mio 6? Funziona veramente bene, non ha un graffio e son sicuro di rivenderlo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
io tengo stretto il mio 6s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
scusa la domanda ignorante, lo tieni con iOs 10 perchè è l'ultimo supportato o perchè con 11 rallenta?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Su 6S 11 è decisamente più reattivo (come di comune accordo sul 3d dedicato)
![]()
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vedremo se il 12 sarà un aggiornamento assassino (come già successo purtroppo) , visto però che sarà un update soprattutto di "ottimizzazione" magari non sarà così e farà per iOs quello che è stato KitKat per android
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
secondo me l'assassino per il 6s sarà ios13
avevo già letto le loro intenzioni di non introdurre tante nuove funzionalità e di concentrarsi sulla stabilità e la cosa mi fa abbastanza piacere certo se migliorassero la gestione delle notifiche copiandola da android sarei ancora più contento ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
C'è da vedere, visto ciò che era uscito sulle batterie, se faranno un vero e proprio aggiornamento assassino (come sul 4 o 4S, che sono quasi inutilizzabili) oppure se decideranno (cosa che sarebbe moralmente giusta e a cui spero si arrivi nei prossimi anni) di lasciarlo vivere con funzionalità di base giusto per chi lo usa solo per Whatsapp, Fotocamera e telefono, allo stesso modo in cui se prendo un PC di 10 anni fa ed invece di installare W10 installo W7 disattivando servizi e funzionalità a manetta e lasciandolo a qualcuno che lo usa solo a leggere mail e giornali sul web questo funzionerà ancora per anni
![]()
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Il 4S é davvero inutilizzabile con ios9... però il 5 con ios10 va benissimo! In questo caso non hanno fatto un aggiornamento killer! Io lo userò finchè non morirà gravemente, le piccole riparazioni le so fare (batteria, antenne, pulsanti) e vado avanti così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
Io prego sempre il signore che diano la possibilità di modificare il launcher e poter mettere finalmente le icone in basso dove si vuole o cambiare la loro dimensione e numero di righe e colonne... che copino Android insomma!! 😃 ma chissà se sarò ancora in vita quando implementeranno questa straordinaria feature! 😅
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
E beh, se è vero che dopo IOS 12, il prossimo esce ogni 2 anni, e che Iphone 6 è già fuori da 3 anni, parliamo di un telefono che all'uscito di IOS 13 avrebbe dai 5-6 anni, che alla fine è la vita media di un telefono, poi non è detto, si può anche non fare update del OS oppure può darsi che non venga rilasciato per la Serie 6. Il mio Iphone 5C è durato 6 anni, l'ho cambiato qualche mese fa, ma l'ho tenuto cmq come muletto in casi di problemi o per quando vado in vacanza , mi porto il 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
che 5-6 anni non è la vita media di un telefono, al tempo del iPhone6 anzi un telefono di fascia media durava un anno poi bisognava andare di reset periodico. Invece i telefoni degli ultimi 3 anni sono molto migliorati da questo punto di vista, complice anche che un telefono di fascia medio-bassa ormai ha performance stellari rispetto (ovviamente in proporzione) a quanto accadeva 5 anni fa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.