|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...-af_74443.html
La Sony A7 III rappresenta la terza generazione della capostipite della famiglia delle mirrorless full frame del produttore giapponese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Bella è bella ma per un amatore sono insostenibili i prezzi tra cam e obiettivi :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
con questa A7 Sony ha voluto creare una Macchina FF "entry lvl", intesa pero come entry-lvl del mercato Pro; il salto fra la II e questa III è tanto. 2000 euro sono tanti in valore assoluto, pero alla fine di roba ce ne è tanta.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io sinceramente non vorrei sbilanciarmi molto perché alla fine la macchina è uscita da un giorno e non ce l'ha praticamente nessuno in mano. Però faccio due considerazioni:
1) le macchine fotografiche in mano agli amatori sono diventate costosissime! Se penso che questa macchina se la comprerà un sacco di gente che con le foto non ci campa mi viene da ridere. Sono 4 milioni di lire, oh... 2) a me in questo momento interessa il video, e mi pare che Sony non sia messa molto bene. Ok gli alti ISO, ok che è full frame. Però caspita ci sono le Panasonic che, se devi fare un minimo di post, gli mangiano in testa. Sono molto d'accordo con questa recensione personalmente: http://www.videoreflex.org/sony-a7-iii/ Hanno fatto una buona macchina ma non è che sia un'innovazione assurda. Ormai sembra che siano costretti a far uscire una macchina nuova all'anno, giusto per tenere su le vendite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
si ma questa macchina non è per gli "Amatori"; Sony ha detto che è la "basic" ma intesa come Basic per il mercato Pro non basic in generale come FF; è pensata per essere il corpo principale di un professionista senza particolari esigente ( e professionista non vuol dire solo fotografo che vive di fotografia ) o come corpo secondario di un possessore di A9 o A7R II/III. per gli amatori Sony vende la A7 mark 1 a 800 euro; che poi ci siano anche amatori che spendono 4000 euro per una A9 non lo metto in dubbio, ma il focus di questa macchina è ben preciso e non sono gli amatori. Quote:
non conosco l'ambiente video, ma presumo che le eventuali mancanze che citi siano dovute, nel bene e nel male, al tipo di focus che ogni azienda sceglie di dare ai propri prodotti, e Sony per i video progetta appositamente la serie S.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 28-02-2018 alle 14:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.