Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2018, 15:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...dge_74324.html

Il videogioco mette nei panni di chi crea le false notizie allo scopo di infervorare i lettori

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 16:03   #2
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
L'unica propaganda buona è quella della propria elite, quella degli altri è il male.....

Spiegato in due parole la moderna lotta fra centri di potere chiamata come "fakenews" , il popolo viene da sempre orientato dai media dalla propaganda di stato prima e liberista oggi (transnazionale).
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 17:22   #3
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
L'unica propaganda buona è quella della propria elite, quella degli altri è il male.....

Spiegato in due parole la moderna lotta fra centri di potere chiamata come "fakenews" , il popolo viene da sempre orientato dai media dalla propaganda di stato prima e liberista oggi (transnazionale).
Si infatti, se ficchiamo la testa sotto la sabbia ad una certa profondità, possiamo anche fare finta che internet a disposizione di tutti non faccia nessuna differenza, rispetto al "prima"

Voglio dire, senza andare troppo nel politico, teniamoci a livelli più bassi, posso aprire un blogghe e decantare i benefici della dieta basata sull'antiruggine, papparmi i soldi degli ads e se ti azzardi a denunciarmi ti denunzio perchè signora mia c'è la SANTISSIMA libertà di parola e mi stai diffamando !

"prima" se lo facevo di persona e mi facevo pagare, beh... come è che si dice... ah, di persona si chiama "truffa" o qualcosa del genere !

Online tutto a posto, non sia mai, già mi immagino i cortei con gli striscioni di citazioni di orwell copiate da www.ComeSembrareIntelligentieMisteriosi.it
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 17:37   #4
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12597
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Si infatti, se ficchiamo la testa sotto la sabbia ad una certa profondità, possiamo anche fare finta che internet a disposizione di tutti non faccia nessuna differenza, rispetto al "prima"

Voglio dire, senza andare troppo nel politico, teniamoci a livelli più bassi, posso aprire un blogghe e decantare i benefici della dieta basata sull'antiruggine, papparmi i soldi degli ads e se ti azzardi a denunciarmi ti denunzio perchè signora mia c'è la SANTISSIMA libertà di parola e mi stai diffamando !

"prima" se lo facevo di persona e mi facevo pagare, beh... come è che si dice... ah, di persona si chiama "truffa" o qualcosa del genere !

Online tutto a posto, non sia mai, già mi immagino i cortei con gli striscioni di citazioni di orwell copiate da www.ComeSembrareIntelligentieMisteriosi.it
quotone, la libertà di parola sta sfuggendo al controllo, essere liberi è diverso dal truffare la gente

comunque giochino interessante, sarebbe da tradurre e mettere come obbligo per possedere un account social
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 20:03   #5
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
Che gioco stupido

Quel gioco non insegna proprio nulla, addirittura io lo vedo come un malriuscito tentativo di manipolazione, se una notizia é fake o meno deve essere provato, non c`é altro, e prima o poi come minimo qualcosa trapela.
Sembra piuttosto che chi grida contro le fakenews in realtà lo faccia per nascondere verità scomode, per esempio la notizia "ONG - taxi del mare" all`inizio veniva anche bollata da gruppi di potere come fakenews ma poi invece non lo era.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 05:29   #6
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9752
Lo scopo é lodevole, ma é ovviamente intriso di elementi ideologici liberal-regressisti.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 07:53   #7
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Lo prendo ma solo se dicono che il posto fisso non c'è più, che il futuro è app, che zuchky ha inventato il bene e che il mondo cambia ogni minuto, ma se non garantisci che per 1000 anni resterà uguale i m3rcati ti oneshottano.
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 08:01   #8
TehMacs
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1
Considerato che è fatto dall'università di cambridge di può automaticamente dare per scontato che altro non sia che l'ennesimo paretico mezzuccio di screditare qualsiasi cosa non sia liberismo, postmodernismo e neomarxismo.
TehMacs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 08:30   #9
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Sono d'accordo che spesso la libertà di parola viene usata in modo anche criminale, ma prima di bollare qualcosa come fake news andrebbe quantomeno verificata.
Il problema è avere un organo che sia realmente esente da condizionamenti esterni e che possa quindi giudicare oggettivamente.
Ad oggi vedo molto difficile che ciò possa accadere in ogni ambito perchè spesso gli interessi economici sono talmente elevati da voler nascondere anche la verità.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1